La Brightline Initiative annuncia una collaborazione strategica con NetEase

Il colosso cinese della tecnologia entra a far parte della coalizione di Brightline e aiuterà a scoprire il segreto di un'implementazione strategica di successo in un mondo volatile
NEWTOWN SQUARE, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La Brightline Initiative ha oggi annunciato che NetEase (网易) è entrata a far parte della coalizione come primo membro fondatore proveniente dalla regione asiatica, per aiutare ad affrontare le sempre più numerose difficoltà dell'implementazione strategica sfruttando il bagaglio di informazioni e know-how delle aziende tecnologiche cinesi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181211005906/it/

La Brightline Initiative annuncia una collaborazione strategica con NetEase

Brightline Initiative Announces Strategic Partnership with NetEase (Photo: Business Wire)

Nata nei primi mesi del 2017, la Brightline™ Initiative è una coalizione guidata dal Project Management Institute, in collaborazione con importanti organizzazioni mondiali, e il cui obiettivo è aiutare i quadri dirigenziali a colmare il costoso e improduttivo divario tra lo sviluppo e l'attuazione della strategia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Brightline Initiative
Qingqing Han
Responsabile partenariati
[email protected]

NetEase
Wang Yi
Responsabile ufficio PR di NetEase
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181211005906/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti