The LYCRA Company festeggia il suo primo anniversario come nuova società

La società condivide i traguardi più importanti raggiunti nel suo primo anno come consociata indipendente di The Ruyi Group The LYCRA Company, leader globale nello sviluppo di soluzioni innovative per i settori tessile, dell’abbigliamento e dei prodotti per la cura della persona, festeggerà il 31 gennaio la ricorrenza del suo primo anniversario come consociata indipendente di The Ruyi Group. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
WILMINGTON, Delaware, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200117005020/it/

The LYCRA Company festeggia il suo primo anniversario come nuova società

Pictured: Shandong Ruyi Chairman, Yafu Qiu and The LYCRA Company CEO, Dave Trerotola (Photo: Business Wire)

Nel 2020 The LYCRA Company opererà a pieno regime concentrandosi sulla creazione di valore mediante investimenti strategici nella scienza e nella tecnologia, giacché l’innovazione svolge un ruolo fondamentale ai fini del successo futuro della società.