PASSAGGIO DI CAMPANA ROTARACT CLUB SIRACUSA

Passaggio di campana del Rotaract Club Siracusa al nuovo presidente Giovanni Gianino
, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Venerdì 18 Settembre 2009, presso i locali del Club degli Amici, si è svolta la tradizionale cerimonia del “Passaggio della Campana” del Rotaract Club di Siracusa.
Alla presenza del Presidente del Rotary Club Siracusa dott. Eustachio Fiore, del delegato del Rotary Club padrino avv. Valerio Vancheri e del delegato Rotaract della zona Herea Biagio Tribulato è avvenuta la cerimonia di insediamento del nuovo presidente Giovanni Gianino che guiderà il club nel suo quarantunesimo anno di attività.
Il nuovo presidente ha voluto sottolineare innanzitutto il proposito di rafforzare il rapporto di sincera amicizia tra i membri del club e la voglia di fare sempre meglio nelle attività che verranno intraprese. Ha quindi esposto brevemente il progetto nazionale, il progetto distrettuale della nostra Rappresentante Distrettuale Velania La Mendola e i progetti del Club a livello locale.
Durante la serata è stato nominato socio onorario l’avvocato Giuseppe Piccione, che si è detto “onorato d’essere compagno di strada del Club”.
Presentato, infine, il nuovo consiglio direttivo: vicepresidente Alessandro Cifali, segretario Filippa Santangelo, tesoriere Luigi Borgia, prefetti Stefania Samperi e Maria Giudice, consiglieri Giulia Giambusso, Maria Grazia Rivello, Olga Aliffi ed Alessandra Leone. Il tutto è stato seguito da una deliziosa cena e da brindisi per questa nuova avventura. La serata si è quindi conclusa in bellezza, a ritmo di balli anni '70, '80 e 90, in un clima di divertimento e di complicità.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa