Da Neoperl i dispositivi TAM e SIM-G per l’installazione delle caldaie murali

L’azienda con sede a Cressa (NO) propone due nuovi flessibili pratici e funzionali per l’installazione dI caldaie murali.
Cressa, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Per soddisfare le esigenze degli installatori di caldaie murali, Neoperl propone due flessibili estensibili prodotti in Italia che rappresentano la soluzione ideale in termini di sicurezza e di efficienza funzionale.

TAM è un flessibile metallico estensibile in acciaio inox AISI 316L, per il collegamento alla rete idrica, disponibile in una gamma completa di misure in grado di soddisfare ogni esigenza degli installatori.

SIM-G, è invece un tubo interamente metallico estensibile in acciaio inox AISI 316L con rivestimento ad alto potere isolante per il collegamento tra la rete gas e le caldaie murali. Anche questo dispositivo viene proposto in una gamma completa di diametri e di lunghezze in grado di soddisfare le esigenze più diverse degli installatori.

Inoltre, per venire incontro alle specifiche necessità degli installatori i due dispositivi vengono proposti in due kit completi per il montaggio di nuove caldaie - denominati Parikit – disponibili presso i più qualificati distributori e rivenditori di materiale ITS.

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero