Il programma scozzese Patient Safety si impegna a favore della Patient Safety Movement Foundation

L’istituzione Patient Safety Movement Foundation (PSMF) ha reso noto in data odierna l’impegno assunto dallo Scottish Patient Safety Programme (SPSP), l’iniziativa nazionale scozzese per la sicurezza dei pazienti.
IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

L’istituzione Patient Safety Movement Foundation (PSMF) ha reso noto in data odierna l’impegno assunto dallo Scottish Patient Safety Programme (SPSP), l’iniziativa nazionale scozzese per la sicurezza dei pazienti.

Nato nel 2008 come un programma quinquennale focalizzato sugli ospedali per malattie acute, il programma SPSP opera attualmente come un’iniziativa nazionale gestita da Healthcare Improvement Scotland con l’obiettivo di migliorare la sicurezza e l’affidabilità delle cure sanitarie, a prescindere dal contesto e dal momento.

L’impegno dell’SPSP attraverso la Patient Safety Movement Foundation si concretizza nelle sei diverse aree elencate di seguito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Patient Safety Movement Foundation
Irene Paigah, 858-859-7001
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160520005332/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti