Comunicati Stampa
Salute e Benessere

Kat Von D lascia e vende le quote di proprietà di Kat Von D Beauty per dedicarsi alla sua linea di scarpe vegane e al suo tour musicale -- KENDO BRANDS acquista la restante partecipazione, e rinomina il marchio in KVD Vegan Beauty

SAN FRANCISCO, 16 gennaio 2020 /PRNewswire/ -- Kat Von D Beauty ha annunciato oggi che la fondatrice, Kat Von D si è dimessa dal marchio per concentrarsi su altri progetti artistici impegnativi (in particolare la sua linea di scarpe vegane e il suo album in uscita), facendo di KENDO l'unico proprietario e promotore della linea di cosmesi. Con effetto immediato, il marchio sarà ora commercializzato con il nome di KVD Vegan Beauty. SAN FRANCISCO, 16 gennaio 2020 /PRNewswire/ -- Kat Von D...
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

SAN FRANCISCO , 16 gennaio 2020 /PRNewswire/ -- Kat Von D Beauty ha annunciato oggi che la fondatrice, Kat Von D si è dimessa dal marchio per concentrarsi su altri progetti artistici impegnativi (in particolare la sua linea di scarpe vegane e il suo album in uscita), facendo di KENDO l'unico proprietario e promotore della linea di cosmesi. Con effetto immediato, il marchio sarà ora commercializzato con il nome di .

Scoprite il nuovo comunicato stampa multimediale qui: https://www.multivu.com/players/English/8664451-kat-von-d-departs-from-namesake-brand-kendo-kvd-vegan-beauty/

L'azienda continuerà ad offrire ai clienti di tutto il mondo la sua attuale linea di make-up, oltre a creare nuovi prodotti, innovativi e ad alte prestazioni, vegani e cruelty-free. continua a valorizzare l'espressione personale e la compassione, e ad essere un early adopter di collaborazioni innovative ed interessanti con intrattenitori, organizzazioni artistiche e associazioni di beneficenza per animali. Lo sviluppo del marchio e dei suoi prodotti iconici sono il risultato di dodici anni di collaborazione tra Kat Von D e KENDO.

, Amministratore Delegato di KENDO, ha dichiarato:  

, Fondatrice e artista ha spiegato:

 

Il marchio è stato lanciato nel 2008 con quattro rossetti rossi. Oggi, conta più di 250 prodotti innovativi in quasi tutte le categorie della cosmesi. La linea è venduta a livello globale, in tutti i principali mercati, in 36 paesi di tutto il mondo, principalmente presso i negozi SEPHORA e su kvdveganbeauty.com. Fin dalla sua nascita, ha vinto svariati premi, a livello nazionale ed internazionale, per le formule dei prodotti, per il packaging e il marketing innovativi e best-in-class. Il risultato è un lungo elenco di best-seller testati nel tempo, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

 
 


Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili