iBASIS premiata con il Best Global Wholesale Carrier – Voice al Global Carrier Awards 2021

iBASIS, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per comunicazioni per operatori e player digitali, ha ricevuto il riconoscimento Best Wholesale Global Carrier – Voice 2021 alla 17esima edizione di Global Carrier Awards (GCAs) che si è tenuto nel corso dell’evento Capacity Europe a Londra, Regno Unito. Attestando i risultati ineguagliati ottenuti nel settore delle telecomunicazioni e delle tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni (ICT), il riconoscimento conferma la trasformazione…
LEXINGTON, Massachussets, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

iBASIS, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per comunicazioni per operatori e player digitali, ha ricevuto il riconoscimento Best Wholesale Global Carrier – Voice 2021 alla 17esima edizione di Global Carrier Awards (GCAs) che si è tenuto nel corso dell’evento Capacity Europe a Londra, Regno Unito.

Attestando i risultati ineguagliati ottenuti nel settore delle telecomunicazioni e delle tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni (ICT), il riconoscimento conferma la trasformazione di iBASIS sotto la direzione del suo Amministratore delegato Alexandre Pébereau. Nel 2019, Pébereau ha inoltre ricevuto il GCA per la Migliore acquisizione strategica di SFR ICS da Altice Group e di iBASIS da Royal KPN.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Media
iBASIS
Melissa Coffman
26FIVE Tech Lab
+1 202.251.1793
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211024005019/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti