EnergyNet è lieta di annunciare che MASEN sarà sponsor ufficiale dell'Africa Renewable Energy Forum (ARF), la riunione collaterale della COP22 che si svolgerà in Marocco il prossimo novembre

MASEN di recente è diventato responsabile per lo sviluppo di tutte le energie rinnovabili in Marocco tramite l'implementazione dei suoi programmi basati su tre visioni: sviluppo locale, integrazione industriale e cooperazione internazionale nord-sud-sud con paesi quali Senegal, Burkina Faso, Mali, Ciad, Benin, Guinea-Bissau, Mauritania e Nigeria.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

MASEN di recente è diventato responsabile per lo sviluppo di tutte le energie rinnovabili in Marocco tramite l'implementazione dei suoi programmi basati su tre visioni: sviluppo locale, integrazione industriale e cooperazione internazionale nord-sud-sud con paesi quali Senegal, Burkina Faso, Mali, Ciad, Benin, Guinea-Bissau, Mauritania e Nigeria. La partecipazione di Masen all'ARF fornirà agli investitori un panorama sulle nuove strategie e sul ruolo futuro del Marocco nello sviluppo dell'accesso alle energie rinnovabili non solo nel paese nordafricano, ma in tutta la regione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

EnergyNet
Patricia Carbonell
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160926006248/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti