Come sarà l’Estate in moto 2017? Moto-Pneumatici.it intervista i biker provenienti da dieci paesi europei per conoscere i tour che hanno in programma.Il sondaggio dura fino al 30 settembre 2017, partecipate ora e vincete attrezzatura da biker per il valore di oltre 2.000 euro.
HANNOVER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Moto-Pneumatici.it vuole saperlo: il negozio online per le due ruote intervista per la quinta volta motociclisti provenienti da dieci paesi europei per conoscere i loro programmi di viaggio, le loro mete preferite e i tragitti più lunghi percorsi durante l’estate in moto 2017. Moto-Pneumatici.it e i suoi negozi affiliati nei vari paesi sorteggiano fra i partecipanti al sondaggio dei premi straordinari che faranno palpitare il cuore di tutti i biker, tra i quali buoni per nuovi pneumatici per motocicli, un navigatore GARMIN per moto e una telecamera GoPro dotata di supporto per casco. Qui potete trovare tutte le informazioni ed il link del sondaggio: www.moto-pneumatici.it/Promozione_Estate_in_moto.html. La promozione l'Estate in moto 2017 dura ancora fino al 30 settembre 2017, quindi fate presto, partecipate e siate perfettamente equipaggiati per partire con il prossimo tour in moto.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170919006132/it/

La promozione l'Estate in moto 2017: L'ultima occasione per vincere dei fantastici premi con Moto-Pneumatici.it (Photo: Business Wire)

Nel negozio online di Moto-Pneumatici.it potete trovare ancora molti altri accessori per biker. Qui i clienti dispongono di un vasto assortimento di pneumatici di tutti i più grandi produttori e di tutti i tipi, dalle marche premium più prestigiose agli pneumatici di qualità dalle elevate prestazioni. Quindi, ogni motociclista trova il prodotto adatto alle sue esigenze e preferenze personali e può affrontare l’estate in moto 2017 ben equipaggiato.

A proposito di Moto-Pneumatici.it

Che si tratti di pneumatici per moto chopper, sport-touring o scooter, i motociclisti riusciranno a trovare nell’assortimento del nostro rinomato negozio online, tutto quello che un appassionato di moto possa desiderare. L’assortimento della Delticom per le due ruote viene completato da accessori come camere d’aria, olio motore e batterie per moto, nonché da mousse per pneumatici offroad. Il portfolio degli esperti di veicoli su due ruote spazia da tutti gli pneumatici per moto di produttori premium affermati sul mercato come Metzeler, Pirelli, Continental, Dunlop, Bridgestone o Michelin a marchi di qualità rinomati quali Heidenau, Avon, Maxxis o Mitas. Inoltre Delticom offre linee di commercializzazione esclusive in diversi segmenti, come la marca turca di pneumatici per scooter e offroad Anlas, gli pneumatici radiali Nankang oppure gli pneumatici per chopper Full Bore USA.

Il negozio online per consumatori finali: www.Moto-Pneumatici.it

Gli altri negozi online in Europa: www.MotorradreifenDirekt.de (DE), www.MotorradreifenDirekt.at (AT), www.MotorradreifenDirekt.ch (CH), www.pneus-moto.fr (FR), www.motorbandenmarkt.nl (NL), www.neumaticosdemoto.es (ES), www.moto-tyres.co.uk (UK) e altri.

Il negozio online per rivenditori specializzati: www.pneumatici123.it

A proposito dell’azienda: www.delti.com