C3 AI e Baker Hughes forniranno soluzioni aziendali basate sull’intelligenza artificiale per accelerare il programma di trasformazione digitale di PETRONAS

Baker Hughes e C3 AI forniranno congiuntamente le soluzioni aziendali basate sull’intelligenza artificiale BakerHughesC3.ai (BHC3) . L’impiego da parte di PETRONAS della suite BHC3 AI e di BHC3 Reliability partirà dalle applicazioni di manutenzione predittiva per turbine a gas, compressori e valvole di controllo . C3 AI (NYSE: AI) e Baker Hughes hanno annunciato oggi una collaborazione nel campo dell’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) con PETRONAS, società di portata globale…
REDWOOD CITY, California e HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

C3 AI (NYSE: AI) e Baker Hughes hanno annunciato oggi una collaborazione nel campo dell’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) con PETRONAS, società di portata globale operante nel settore dell’energia e delle soluzioni con sede in Malesia, per l’impiego della tecnologia BakerHughesC3.ai (BHC3) nei programmi di trasformazione digitale di PETRONAS.

In quanto custode delle risorse nazionali di gas e petrolio della Malesia, PETRONAS ha avviato un ampio programma di trasformazione digitale in tutte le attività connesse all’energia per estrarre valore dai dati.