CRISI GOVERNO, ASSOTUTELA: “M5S CHIEDA SCUSA A PD DI ZINGARETTI PER MACCHINA FANGO”

Così, in una nota, il presidente nazionale dell’associazione Assotutela, Michel Emi Maritato, già candidato sindaco al Comune di Roma.
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) “In queste ore sono entrate nel vivo le consultazioni tra il Movimento 5 Stelle e il Partito Democratico per tentare di dare al paese un nuovo governo. E osserviamo nei grillini un atteggiamento di apertura politica mai visto prima nei riguardi dei dem. E’ il segno tangibile che la poltrona fa comodo tanto da far tentare al M5S una alleanza con chi fino a ieri aveva vituperato e criticato. Appare chiaro e solare, dunque, che adesso i grillini dovrebbero chiedere scusa al partito Democratico per le offese, perpetrate senza ritegno nel corso di questi anni. In politica, come nella vita, serve un minimo di coerenza e di buonsenso. Il Movimento 5 Stelle avrà il coraggio di tirarli fuori?”