Pneumatici123.it alla fiera Tire Cologne 2018: idee per il collegamento tra gli affari online e offline

Pneumatici123.it presenta il suo modello commerciale di partnership dal 29 maggio al 1° giugno 2018 alla fiera Tire Cologne, padiglione 6.1, stand E 30. .
HANNOVER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Delticom AG/Pneumatici123.it. Il negozio online per clienti commerciali del più grande rivenditore online di pneumatici d’Europa Delticom, Pneumatici123.it, in occasione della fiera Tire Cologne di quest’anno presenta il suo modello commerciale di partnership che punta sul collegamento del commercio online e offline. Dal 29 maggio al 1° giugno 2018 i visitatori della fiera scoprono come le officine o i commercianti di pneumatici fissi possono partecipare a questo settore d’affari internazionale in crescita, senza dover rinunciare alla loro indipendenza. Infatti Pneumatici123.it offre delle eccezionali condizioni d’acquisto con molta flessibilità per i clienti commerciali. Non ci sono indicazioni per volumi di fatturato minimi o per la distribuzione di determinati marchi. Non ci sono costi contrattuali o provvigioni. L’utilizzo e l’ordine sono completamente gratuiti. I clienti fruiscono di un ampio assortimento di pneumatici per auto, autocarri e pneumatici, nonché di elevate disponibilità tutto l’anno grazie alla gestione autonoma del magazzino da parte di Delticom e la sua competenza logistica internazionale. In questo modo è possibile soddisfare anche le richieste speciali, senza dover tenere le proprie scorte in magazzino, e questo è un vantaggio proprio per le officine di piccole e medie dimensioni che non dispongono di grandi capacità di magazzino.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180419005764/it/

Pneumatici123.it presenta il suo modello commerciale di partnership alla fiera Tire Cologne (Photo:  ...

Pneumatici123.it presenta il suo modello commerciale di partnership alla fiera Tire Cologne (Photo: Business Wire)

Anche il concetto di partner di servizio offre ai clienti di Pneumatici123.it ottime prospettive per il futuro: in quanto partner di servizio e di montaggio le officine fruiscono direttamente del commercio online dei negozi B2C di Delticom come Gommadiretto.it e Tirendo.it. Per tutti gli ordini in questi negozi viene offerta la consegna sul posto al partner di montaggio, dato che non tutti i clienti che ordinano gli pneumatici tramite internet desiderano montarseli da soli. In questo modo le officine possono raggiungere con maggiore efficacia i clienti finali e assicurarsi ulteriori affari grazie ai servizi aggiuntivi. Solo in Germania Pneumatici123.it collabora con oltre 5.500 officine partner.

“Siamo sicuri che il commercio online e offline possono collaborare con successo, traendo mutui benefici”, afferma Andreas Faulstich, responsabile di Delticom B2B. “Con il nostro corretto modello commerciale di partnership desideriamo aiutare i nostri clienti commerciali a sfruttare al meglio le loro possibilità. La cosa migliore che possono fare le persone interessate è farsi direttamente un’idea visitando il padiglione 6.1, stand E 30. Non vediamo l’ora di ricevere una vostra visita!”

Il sito Pneumatici123.it

La pagina Pneumatici123.it è l’esclusivo negozio online della Delticom AG per officine, rivenditori e grossisti di pneumatici, centri di montaggio ed assistenza con pneumatici di tutti i tipi e di accessori per veicoli. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore della rivendita degli pneumatici online il team esperto B2B del negozio Pneumatici123.it offre ai suoi clienti commerciali un assortimento straordinariamente vasto di pneumatici per autovetture e motociclette di tutte le marche e dimensioni per tutti i tipi di veicoli, comprendente pneumatici per veicoli leggeri e camion, pneumatici per autobus, pneumatici speciali, ruote complete, parti di ricambio ed accessori per autovetture, olio motore e batterie. Sin dalla prima gomma ordinata, i clienti commerciali non solo approfittano di ottime condizioni di acquisto, ma possono contare anche su delle funzioni di ricerca nel negozio online che consentono di risparmiare tempo, su un’elevata disponibilità, una consegna affidabile grazie al magazzino gestito direttamente nonché sulla semplicità di registrazione ed utilizzo, senza costi aggiuntivi.

Informazioni sull’azienda:www.delti.com

Test degli pneumatici:www.provadellagomma.com

Copyright Business Wire 2018

Contatto per la stampa:
insignis Agentur für
Kommunikation GmbH (GPRA)
Henning Jahns
Tel.: +49-511-132214-14
Fax: +49-511-132214-99
delticom@insignis.de
oppure
Delticom AG
Anne Lena Peters
Tel.: +49-511-93634-8909
Fax: +49-511-93634-8301
anne.lena.peters@delti.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti