TRICOLOGICA OFFRE UN TRATTAMENTO IN OMAGGIO TRAMITE LE CAMPAGNE ONLINE DI DIGITAL ANGELS

L’azienda di bellezza propone una seduta omaggio agli utenti che si registrano con le campagne Facebook o Google.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) TRICO|LOGICA, azienda bolognese specializzata nella cura e benessere dei capelli, regala a coloro che rispondono all’annuncio online un trattamento omaggio di ossigeno terapia con il dispositivo VL|1.

Gli annunci sono stati lanciati sulle piattaforme Google e Facebook per promuovere il punto di forza dell’azienda: il dispositivo VL|1 usato nei saloni per fornire alla cute e ai capelli una soluzione per contrastare le principali problematiche, grazie all’unione tra tecnologia cosmetica e l'ossigeno.

Digital Angels, l’agenzia di web marketing specializzata in campagne adv, ha elaborato per l’azienda di bellezza una strategia di awareness e raccolta contatti su target altamente profilati, al fine di promuovere il trattamento tricologico omaggio su cluster di utenti interessati. Le campagne Google sono state elaborate partendo da una pianificazione keyword molto specifica e verticale su trend e mode di settore. Analogamente, lo studio del target Facebook ha portato all'individuazione di interessi e abitudini di navigazione in linea con i clienti TRICO|LOGICA.

Digital Angels è un’agenzia di web marketing specializzata in servizi Search, Display, Social Ads, Native Advertising e Programmatic. Offre soluzioni tailor-made e capacità tecniche per “mettere le ali” a progetti innovativi e campagne digitali.

Antonella Marsili
 Digital Angels (Leggi tutti i comunicati)
Viale XXI Aprile, 61
00162 Roma Italia