AutoStore premiata “Excellence of the Year” durante la serata Le Fonti Awards

Leader nella tecnologia robotica, AutoStore è stata riconosciuta Excellence of the Year e premiata nella categoria "Innovation & Leadership Robotics Technology" durante la cerimonia Le Fonti Awards, presso la prestigiosa sede della Borsa Italiano di Milano.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Le Fonti AWARDS® insignisce ogni anno con i suoi Awards le organizzazioni che dimostrano l'eccellenza nei settori dell'innovazione, della leadership, dei successi tecnologici e del coinvolgimento dei dipendenti. Con una esposizione mediatica a livello globale, sia in TV che nei più famosi media (Fox News Channel, CNBC, Abc News, la Stampa, La Repubblica, Il Mondo...), l'evento è riconosciuto come una delle principali cerimonie di premiazione mondiale e certificato da una comunità business di oltre 10,5 milioni di persone.

Durante l'ultima cerimonia dei Le Fonti, del 24 maggio 2022 in Italia, nel prestigioso palazzo della Borsa Italiana di Milano, AutoStore è stata riconosciuta come Eccellenza dell'anno e ha ricevuto il premio "Innovation & Leadership, Robotics Technology". AutoStore è stato selezionata per aver dimostrato una profonda competenza e professionalità, un approccio pionieristico incentrato sull'innovazione e per il supporto continuo del successo e della sostenibilità dei clienti.

"È un grande onore essere ritenuti meritevoli di questo premio dalla comunità di Le Fonti e siamo molto orgogliosi di vedere che il nostro sistema è così apprezzato da professionisti in tutto il mondo" confida Francesco Mantegna, Amministratore Delegato e BDM Italia di AutoStore. "In AutoStore ci concentriamo fortemente nel fornire soluzioni best-in-class che rendano l'automazione del magazzino semplice e facile da integrare con le tecnologie esistenti. Ricevere questo premio è un ulteriore stimolo a continuare il nostro percorso di innovazione alla ricerca di sistemi di automazione sempre all'avanguardia."

AutoStore ha inventato e continua a essere pioniere nella tecnologia di Cube Storage Automation™: la soluzione di stoccaggio più densa al mondo. L'azienda fornisce al mercato una tecnologia robotica leader, progettata e rinnovata per ottimizzare la catena di approvvigionamento e ridefinire la vendita al dettaglio, consentendo ai clienti di raggiungere rapidamente obiettivi di sostenibilità misurabili all'interno delle loro operazioni. AutoStore è noto non solo per ridurre al minimo l'impronta ambientale dei rivenditori Fortune 500, ma anche per aumentare la produttività e i profitti risparmiando energia.

Visita www.lefontiawards.it per scoprire l'elenco completo dei vincitori del Premio Le Fonti 2022.

Francesco Mantegna
AutoStore
Bastioni di Porta Nuova, 21
20121 Milano Italia