IL LOTTOLOGO PALERMITANO CRISTIAN ALAIMO TRA I PROTAGONISTI DELLA PUNTATA DI DOMANI DI "CIAO DARWIN"

Nella stessa puntata, i conduttori Giusy Randazzo e Sebastiano Anello
Palermo , (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Una nuova puntata di "Ciao Darwin" interamente dedicata alle star delle tv contro quelle del web.
Gli spettatori potranno guardarla venerdì 17 maggio alle alle 21: 10 su Canale 5, come di consueto: il successo della trasmissione, giunta all'ottava edizione, ha convinto la produzione a registrare una puntata che vedrà la contrapposizione tra le stelle del piccolo schermo e quelle del mondo virtuale.
I due conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno alle prese con
youtubers, influencer e personaggi della tv, in occasione della nona puntata di “Ciao Darwin 8 – terre desolate”, che si preannuncia particolarmente interessante per gli spettatori siciliani: i protagonisti saranno infatti tre palermitani che rappresentano la TV, ognuno all'insegna di una categoria diversa.
La conduttrice tv Giusy Randazzo, il conduttore Sebastiano Anello e il lottologo Cristian Alaimo saranno infatti tra i cinquanta rappresentanti della categoria tv che si scontrerà con il mondo del web.
Un bel momento di spettacolo, anche alla luce dei lusinghieri risultati che la trasmissione sta ottenendo: confermata nel palinsesto Mediaset , è la più seguita in prima serata, con picchi di quattro milioni e mezzo di telespettatori. A vivacizzare le puntate, non mancano le polemiche spesso legate alle dure prove che i concorrenti affrontano in studio.
Cristian Alaimo è un lottologo, cartomante e sensitivo, conduttore di Bonne Nuit su Canale 91 e su Centrocampo alla postazione telematica.
Profondamente ironico e versatile, è amatissimo sia nella città d'origine che nel resto d'Italia.
Sebastiano Anello, classe 1990, è un giovane conduttore palermitano, che vanta esperienze significative quali la conduzione del reality show “Palermo bene” e varie apparizioni a “L’eredità” , “Sbandati” e la recente partecipazione a “Take me out”.
Giusy Randazzo è una delle più note conduttrici siciliane : tra i suoi successi inoltre, i film “ Vite perdute”, ”Grimaldi” "Il consiglio D' Egitto" , la partecipazione a “Uomini e Donne” e la conduzione decennale del talk sportivo “Centrocampo” , trasmissione che condivide proprio insieme a Sebastiano e Cristian sul Canale 91 del digitale terrestre in Sicilia.
.
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Marianna La Barbera
Palermo (Palermo) Italia
Allegati