C.H. Robinson nomina il nuovo direttore responsabile delle operazioni della divisione europea trasporti

Affidata a un esperto veterano del settore la gestione delle operazioni europee
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

C.H. Robinson Europe B.V. ha annunciato quest'oggi che Nikolay Pargov è entrato a far parte della società con la qualifica di direttore responsabile delle operazioni della divisione europea trasporti. Pargov apporta alla società 13 anni di esperienza nel ramo, compresa l'amministrazione del personale addetto alla gestione della capacità nella regione. Egli farà inoltre parte dell'èquipe dirigenziale europea che si occupa in via primaria della promozione della crescita della presenza della società nella regione.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160908005018/it/

C.H. Robinson nomina il nuovo direttore responsabile delle operazioni della divisione europea trasporti

Nikolay Pargov has joined C.H. Robinson as Operations Director, Europe Transportation. (Photo: C.H. Robinson)

“Le competenze e il bagaglio di esperienza specialistica vantati da Nikolay lo rendono la persona ideale cui affidare l'amministrazione del personale di C.H. Robinson preposto alla gestione della capacità in Europa” ha affermato Eijsink. “È con vivo entusiasmo che porgiamo il benvenuto a un altro esperto del settore in seno al nostro team dirigenziale europeo.”

C.H. Robinson fornisce ai suoi clienti europei servizi flessibili, d’alta qualità e affidabili che la contraddistinguono dalla concorrenza sin dal 1993. I dipendenti motivati, plurilingue e attenti alle esigenze dei clienti impiegati dalla società attingono al loro know-how e alle loro competenze locali per far fronte a qualsiasi difficoltà di trasporto e instaurare con i clienti rapporti di collaborazione solidi e personalizzati.

“Il personale e la tecnologia sono i prerequisiti più importanti ai fini del successo delle ditte di trasporti e degli spedizionieri. La loro importanza è destinata a crescere nel futuro prossimo mano a mano che le catene di approvvigionamento si fanno più complesse” ha dichiarato Pargov. “C.H. Robinson possiede personale intelligente, processi innovativi e un robusto ecosistema tecnologico globale e l'avanzamento dei suddetti costituisce una delle sue massime priorità strategiche. La società è sulla buona strada per raggiungere i suoi obiettivi di crescita in Europa. Sono estremamente lieto di poter intraprendere questo entusiasmante viaggio come membro del team.”

Pargov passa a C.H. Robinson da DHL Global Forwarding, dove fino a poco tempo rivestiva la carica di Direttore globale della divisione Operazioni via terra. Nel corso degli anni ha detenuto inoltre varie cariche dirigenziali presso diverse divisioni di DHL in Bulgaria, nel Sudafrica e in Germania. Pargov lavorerà alle dirette dipendenze di Jeroen Eijsink, Presidente per la regione Europa per conto di C.H. Robinson, dalla sede generale europea ad Amsterdam.

Informazioni su C.H. Robinson

C.H. Robinson crede che l’accelerazione del commercio globale promuova l’economia a livello mondiale. Sfruttando i punti di forza del nostro personale, dei nostri processi e delle nostre tecnologie aiutiamo i nostri clienti a lavorare in maniera più intelligente, anziché più duramente. Quale uno dei maggiori fornitori terzi di logistica (third-party logistics provider, 3PL) al mondo offriamo un ampio portafoglio di servizi logistici, servizi per l’approvvigionamento di prodotti agricoli freschi e servizi gestiti attraverso la nostra rete globale. C.H. Robinson è uno dei maggiori spedizionieri e ditte di trasporti via terra in Europa con una rete dinamica di uffici in tutta la regione. I membri del nostro team in Europa parlano diverse lingue, eccellono nell’instaurazione di rapporti di collaborazione e si adoperano con profondo impegno per soddisfare le esigenze dei clienti. La società, la nostra Fondazione e i nostri dipendenti effettuano ogni anno donazioni a favore di svariate organizzazioni in diverse regioni del mondo. C.H. Robinson (CHRW), la cui sede generale è ubicata a Eden Prairie, Minnesota, Stati Uniti, è quotata sul NASDAQ. Per ulteriori informazioni visitate http://www.chrobinson.com o guardate il nostro video aziendale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

C.H. Robinson
Marianne Myburgh, +31 205 170 206
Responsabile, Marketing, Europa
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti