IDEMIA collabora con Unisys per la fornitura di servizi biometrici al Dipartimento degli affari interni australiano

IDEMIA, leader globale nell'identità aumentata, è orgoglioso di essere stato scelto come fornitore del 'motore' di corrispondenza biometrica al cuore della soluzione EBIS (Enterprise Biometric Identity Service) destinata al Dipartimento degli affari interni australiano.
COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IDEMIA fornirà al Dipartimento degli affari interni australiano (Affari interni) un avanzato motore di corrispondenza biometrica alla base, in particolare, delle pratiche di espletamento di visti, transiti transfrontalieri e richieste di cittadinanza. In collaborazione con Unisys Corporation, capocommessa che si occuperà dell'integrazione generale del sistema e della piattaforma di gestione ed elaborazione biometrica Unisys Stealth(identity)TM, il team di IDEMIA implementerà un sistema fiore all'occhiello che farà dell'Australia un paese all'avanguardia nei sistemi di gestione di frontiere e immigrazione a livello globale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180319005517/it/

IDEMIA collabora con Unisys per la fornitura di servizi biometrici al Dipartimento degli affari interni australiano

(Photo: IDEMIA)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

IDEMIA
Hanna Sebbah, +33 (0)6 63 73 30 30
Manon Gaudefroy, +33 (0)6 85 30 60 02
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180319005517/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti