Il Grupo Nicolás Correa parteciperà alla fiera industriale EMO 2021

GNC presenterà la fresatrice AXIA, un modello a montante mobile con applicazioni nei settori automobilistico, energetico o dei beni strumentali, e il nuovo sistema di foratura per la fresatrice MAGNA EMO 2021 è l'evento di riferimento per il settore industriale, dove vengono esposte le ultime innovazioni in fatto di macchine utensili, robot e sistemi di automazione
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Grupo Nicolás Correa (GNC), leader mondiale nelle soluzioni di fresatura, presenterà la fresatrice a montante mobile AXIA e il nuovo sistema di foratura per la fresatrice MAGNA alla EMO 2021 di Milano, la più importante fiera delle macchine utensili per gli operatori dell'industria manifatturiera. 

Recentemente premiata con l'iF Gold Award per il suo design innovativo, AXIA combina un innovativo sistema meccanico di compensazione della caduta del montante e un sistema di guida unico che ne consente l'utilizzo in settori quali l'industria automobilistica, dell'energia e dei beni capitali. Inoltre, l'innovativo sistema di foratura per la fresatrice MAGNA, brevettato dal Grupo Nicolás Correa, combina la velocità, la precisione e la flessibilità di una fresatrice con la rigidità, l'alta coppia e la potenza di una foratrice. Questo sistema include un cambio automatico della testa per offrire grande flessibilità e produttività.

Promossa dall'Associazione Europea dell'Industria delle Macchine Utensili (CECIMO), la EMO 2021, che si terrà presso il centro espositivo di Fiera Milano dal 4 al 9 ottobre, è un evento di riferimento internazionale in cui vengono presentati gli ultimi sviluppi della tecnologia di lavorazione e dei sistemi di automazione per i settori più avanzati dell'industria: automotive, aeronautica, ferroviaria, lavorazione dei metalli ed energia.

Con più di 700 produttori provenienti da 36 paesi, il Grupo Nicolás Correa sarà presente alla fiera con altre 35 aziende spagnole del settore delle macchine utensili, anch'esse appartenenti all'Associazione dei produttori di macchine utensili (AFM).

Secondo il Grupo Nicolás Correa, "la partecipazione di GNC alla EMO, la più grande fiera mondiale di macchine utensili, segna l'inizio della riattivazione dell'attività internazionale e ci offre la migliore opportunità per mostrare i nostri prodotti e rafforzare la nostra presenza sul mercato internazionale. AXIA e il sistema di foratura per MAGNA rappresentano il miglior esempio del percorso che la nostra azienda ha intrapreso negli ultimi anni: prodotti innovativi, versatili e con una maggiore produttività che permettono un notevole risparmio sui costi di produzione."

Maggiori informazioni: Grupo Nicolás Correa - Padiglione 3 Stand E02 F01 a Fiera Milano

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Allegati