Malta e l'Austria al top nei programmi di migrazione degli investimenti

L'iniziativa Malta Individual Investor Program è il miglior programma di cittadinanza per investimento (CBI) al mondo, mentre l' Austria Private Residence Program rappresenta il non plus ultra per la cittadinanza legata alla residenza (RBI).
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

L'iniziativa Malta Individual Investor Program è il miglior programma di cittadinanza per investimento (CBI) al mondo, mentre l'Austria Private Residence Program rappresenta il non plus ultra per la cittadinanza legata alla residenza (RBI). È quanto afferma la relazione Global Residence and Citizenship Programs 2018–2019 (Programmi globali di residenza e cittadinanza 2018-2019), pubblicata oggi da Henley & Partners, società di consulenza in materia di residenza e cittadinanza globali.

Il dr. Christian H. Kälin, esperto legale in materia di immigrazione e cittadinanza internazionali, nonché Group Chairman di Henley & Partners, afferma che il documento annuale analizza e confronta in modo sistematico e completo i principali programmi mondiali in materia. "Si tratta di uno strumento imprescindibile per chiunque sia interessato a una residenza o cittadinanza alternativa e anche per i professionisti che assistono queste persone, come i banchieri privati e i legali".