Deutsche Pfandbriefbank AG: pbb prevede di pagare i dividendi al netto delle imposte per i prossimi cinque-sette anni

UNTERSCHLEISSHEIM, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Deutsche Pfandbriefbank AG (pbb) sarà presto nella posizione di distribuire i dividendi al netto delle imposte (ossia al netto dell'imposta sui redditi da capitale e sovrattassa di solidarietà, e delle imposte ecclesiastiche, se del caso) per il prossimo futuro. Stando ai presupposti attuali, pbb prevede l'applicazione di queste decisioni ai pagamenti di dividendi relativi ai prossimi cinque-sette anni - compreso il dividendo per l'anno fiscale 2018, che deve ancora concludersi con l'assemblea generale annuale.

Language:   Italiano
Company: Deutsche Pfandbriefbank AG
Freisinger Strasse 5
85716 Unterschleissheim
Germania
Phone: +49 (0) 89 2880 28 201
Fax: +49 (0) 89 2880 22 28 201

Internet:

ISIN: DE0008019001, Die internationalen Wertpapierkennnummern (ISIN) weiterer
von der Deutsche Pfandbriefbank AG ausgegebener Finanzinstrumente sind
abrufbar auf der Website der Deutsche Pfandbriefbank AG unter

https://www.pfandbriefbank.com/investoren/pflichtveroeffentlichungen/ad-hoc-mitteilungen/liste-weiterer-finanz-instrumente.html. I Codici internazionali

di identificazione dei titoli (ISIN) di altri strumenti finanziari emessi da
Deutsche Pfandbriefbank AG sono disponibili alla pagina Relazioni con gli investitori sul sito di Deutsche Pfandbriefbank

sotto https://www.pfandbriefbank.com/en/investors/mandatory-publications/ad-hoc-announcements/list-of-further-financial-instruments.html

WKN: 801900
Indici: MDAX
Quotati: Mercato regolamentato di Francoforte (Prime Standard), Monaco, Stoccarda;
Mercato regolamentato non ufficiale di Berlino, Düsseldorf, Amburgo, Hanover; Borsa di Londra, Dublino,
Milano, Parigi, Lussemburgo, SIX
EQS News ID: 800607