L'app NOW di Gen Re utilizza il riconoscimento facciale per permettere ai consumatori di acquistare polizze assicurative in pochi minuti

Quando si tratta di acquistare polizze assicurative, quante volte sentiamo dire che non è tanto l'acquisto ad essere tedioso, quanto il procedimento?
COLONIA, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L'app NOW di Gen Re utilizza la tecnologia del riconoscimento facciale per offrire un modo più rapido, facile e divertente di acquistare polizze assicurative relative a Vita, Spese ospedaliere o Morte accidentale. Il prototipo è appena stato lanciato.

Il procedimento di acquisto inizia caricando un selfie dal proprio smartphone. Grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale JANUS, messa a punto da Lapetus Solutions, l'app quindi restituisce in un istante una stima dell'età, sesso e indice di massa corporea dell'utente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Gen Re
Media: Sabine Denné, VP Media & International Marketing, email: [email protected]
www.genre.com

Lapetus
Media: Janet Anderson, Chief Marketing Officer, email: [email protected].
www.lapetussolutions.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190213005848/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti