Andersen Global fa il suo ingresso a Trinidad e Tobago

Andersen Global continua la sua espansione nei Caraibi stringendo un accordo di collaborazione con lo studio fiscale full-service Robley Baynes segnando il debutto dell’organizzazione a Trinidad e Tobago. Istituito nel 2018, lo studio fornisce una gamma completa di servizi di consulenza fiscale, finanziaria, imprenditoriale e amministrativa. Con al timone i soci Kendell Robley e Mikhail Baynes e facendo leva sulle proprie risorse ed esperienza acquisita collaborando con una clientela folta e…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Istituito nel 2018, lo studio fornisce una gamma completa di servizi di consulenza fiscale, finanziaria, imprenditoriale e amministrativa. Con al timone i soci Kendell Robley e Mikhail Baynes e facendo leva sulle proprie risorse ed esperienza acquisita collaborando con una clientela folta e diversificata, questo studio dinamico e innovativo propone ai clienti soluzioni a valore aggiunto orientate al miglioramento e alla crescita delle attività.

“Forti di un team di professionisti d'alto calibro, ci impegniamo costantemente per fornire le migliori soluzioni orientate al cliente” hanno affermato Kendell e Mikhail. “La nostra collaborazione con Andersen Global ci permetterà di ampliare le nostre capacità e portata a livello globale, presentando opportunità per un servizio ancora più ampio ed integrato.”

“Siamo estremamente lieti di poter collaborare con Kendall, Mikhail e il loro team a Trinidad e Tobago. Collaborare con Robley Baynes rafforzerà la nostra capacità di assistere clienti ai massimi livelli, avendo dimostrato con continuità di condividere una visione comune e un impegno verso l’amministrazione responsabile, la trasparenza e l’indipendenza” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen. “È importante per noi poter contare su competenze fiscali e contabili in questa regione e lo studio rappresenta il nostro blocco di partenza per la nostra espansione in questa regione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 179 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.