Il Neo Comitato di Paola – di Croce Rossa Italiana, apre i battenti nel migliore dei modi, regalando il Natale ai bimbi meno fortunati. Tutti possono contribuire, scopri come.

I nastri di partenza sono stati tagliati, i volontari hanno appreso lo scorso 16/09/2017 la meravigliosa notizia della costituzione del Comitato di Paola, il quale agirà, in quanto soggetto autonomo, con propri organi ed autonomia organizzativa, in coerenza con le disposizioni di legge e dello Statuto della C.R.I. Il NeoComitato di Paola punta ora sulle Attività Natalizie per realizzare ciò che più gli riesce meglio, vale a dire “AIUTARE i soggetti Vulnerabili".
Paola, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) I nastri di partenza sono stati tagliati, con entusiasmo ed anche un po’ di legittima emozione, i volontari hanno appreso lo scorso 16/09/2017 la meravigliosa notizia della costituzione del Comitato di Paola, il quale agirà, in quanto soggetto autonomo, con propri organi ed autonomia organizzativa, in coerenza con le disposizioni di legge e dello Statuto della C.R.I.
Il NeoComitato di Paola punta ora sulle Attività Natalizie per realizzare ciò che più gli riesce meglio, vale a dire “AIUTARE i soggetti Vulnerabili ed in questo caso specifico, i bambini meno fortunati”.

L’Operazione Natalizia in cui molti volontari convoglieranno le proprie energie ed il proprio entusiasmo, è denominata “CRIstmas Express” e si dipanerà in più fasi nel corso del mese corrente:
in una prima fase verranno raccolti regali/giocattoli spontaneamente donati da privati o da Attività Commerciali del territorio; in una seconda fase, i regali verranno consegnatia ridosso del giorno di Natale dal Babbo Natale CRI, ai bimbi delle famiglie del territorio che più ne hanno bisogno.
Chiunque potrà contribuire alla buona riuscita dell’Attività Natalizia in allestimento, scrivendo preventivamente un messaggio privato, sulla Pagina Facebook Ufficiale del NeoComitato CRI di Paola: www.facebook.com/cripaola/ o lasciando un messaggio vocale al numero 0982.726644, a seguito dei quali, gli interessati verranno ricontattati, indicando i possibili doni da offrire in beneficienza, sulla base delle richieste avanzate dai bimbi svantaggiati.

Inoltre i Volontari CRI vi aspettano gaiamente anche in Piazza IV Novembre e Corso Garibaldi nei giorni 8 – 9 – 16 Dicembre, dove intratterranno tutti i bambini con attività ludico-ricreative e anche di profilo didattico e li coadiuveranno nella compilazione dell’agognata letterina per Babbo Natale.
I volontari CRI inoltre, con l’intento di svolgere attività di fundraising finalizzata a finanziare le numerose attività di assistenza socio-sanitaria, che quotidianamente eseguono sul territorio, proporranno l’acquisto di un prodotto molto utile, strettamente connesso alla primaria assistenza di ognuno di noi: IL KIT SOLIDALE DI PRIMO SOCCORSO.
Comperandolo, potrete sostenere le copiose iniziative del neonato Comitato CRI di Paola ed allo stesso tempo, acquisire una dotazione di fondamentale importanza ed irrinunciabile, che potrete tenere per voi stessi o regalare in vista delle imminenti festività natalizie.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Menotti Scerra
Croce Rossa Italiana - Comitato di Paola
Via Colonne n. 10 (Ex Istituto Professionale)
87027 Paola (Cosenza) Italia
[email protected]
0982726644