Melilla (Liberi e Uguali): “Rifiuti Roma: solidarietà ma nella chiarezza e a tempo determinato“

Soddisfazione e apprezzamento del Deputato Melilla (LeU) nei confronti del lavoro del Sottosegretario Regionale delegato all'ecologia Mario Mazzocca.
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Già l’Abruzzo si è fatto carico negli anni passati di trattare una parte dei rifiuti della Capitale. Ora si chiede una ulteriore e considerevole quota. La solidarietà verso il Comune di Roma non può prescindere dalla conoscenza precisa dei tempi e delle condizioni di questo conferimento dei rifiuti romani negli impianti abruzzesi.
Il Comune di Roma ha l’obbligo istituzionale di dire cosa stia facendo per superare una situazione così grave per la salute pubblica e costosa per il bilancio di Roma.
La delega dell’ecologia della Giunta Regionale Abruzzese da 4 anni è affidata a Mario Mazzocca di Art.1 Mdp e in questi anni le politiche dei rifiuti sono state particolarmente virtuose su tanti versanti al punto da essere oggi nelle condizioni anche di aiutare la nostra Capitale.
Melilla (Liberi e Uguali): “Rifiuti Roma: solidarietà ma nella chiarezza e a tempo determinato“
È un motivo di soddisfazione e di apprezzamento nei confronti del lavoro del Sottosegretario Regionale delegato all'ecologia Mario Mazzocca". Gianni Melilla, Deputato LeU
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Doriana Roio
 Press Management (Leggi tutti i comunicati)
Italia
dorianaroio@gmail.com
Honeywell, Deputato Art.1 Melilla chiede al Governo immediato tavolo di confronto Honeywell, Deputato Art.1 Melilla chiede al Governo immediato tavolo di confronto  -  Al Ministro dello Sviluppo Economico. Per sapere-premesso che: lo stabilimento Honeywell Transportation System di Atessa (CH) è una realtà industriale consolidata nel Val di Sangro, presente dal 1992, che produce turbocompressori per motori diesel e da lavoro a…
Incendi e Protezione Civile in Abruzzo: intervista al Sottosegretario delegato Mario Mazzocca Incendi e Protezione Civile in Abruzzo: intervista al Sottosegretario delegato Mario Mazzocca  -  1. Qual'è lo stato di salute del Sistema Nazionale di Protezione Civile? In Abruzzo, ma anche in Italia, probabilmente anche a causa degli effetti sul territorio del cambiamento climatico in atto, appare ormai evidente come il sistema italiano di…
Lavori estivi sulla Pescara-Roma. Interrogazione del Deputato Art.1 Mdp Melilla al Ministro dei Trasporti e Infrastrutture Delrio Lavori estivi sulla Pescara-Roma. Interrogazione del Deputato Art.1 Mdp Melilla al Ministro dei Trasporti e Infrastrutture Delrio  -  Per sapere-premesso che: - per lavori di sicurezza sulla linea Pescara Roma, Trenitalia ha deciso la chiusura del servizio dal 16 luglio al 3 settembre 2017; - è forte la preoccupazione che si tratti di una ulteriore…
Abruzzo, vertenza Dayco. Deputato Mdp Melilla chiede al Governo tavolo di confronto Abruzzo, vertenza Dayco. Deputato Mdp Melilla chiede al Governo tavolo di confronto  -  Il Deputato Art.1 Mdp Melilla, attraverso un'interrogazione, ha chiesto al Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda la convocazione urgente al MISE di un tavolo di confronto tra la Dayco Europe e le rappresentanze sindacali Cgil, Cisl e Uil onde garantire…
Taglio d'organico insegnanti nel teramano: interrogazione del Deputato Art.1 Mdp Melilla al Ministro Fedeli. Taglio d'organico insegnanti nel teramano: interrogazione del Deputato Art.1 Mdp Melilla al Ministro Fedeli.  -  E' stata presentata dal Deputato Art.1 Mdp Gianni Melilla al Ministro dell’Istruzione Fedeli un'interrogazione parlamentare sulla possibilità di rivedere il taglio d'organico previsto per 18 docenti nell'anno scolastico 2017/18 e annunciato…
Loading....