Melilla (Liberi e Uguali): “Rifiuti Roma: solidarietà ma nella chiarezza e a tempo determinato“

Soddisfazione e apprezzamento del Deputato Melilla (LeU) nei confronti del lavoro del Sottosegretario Regionale delegato all'ecologia Mario Mazzocca.
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Già l’Abruzzo si è fatto carico negli anni passati di trattare una parte dei rifiuti della Capitale. Ora si chiede una ulteriore e considerevole quota. La solidarietà verso il Comune di Roma non può prescindere dalla conoscenza precisa dei tempi e delle condizioni di questo conferimento dei rifiuti romani negli impianti abruzzesi.
Il Comune di Roma ha l’obbligo istituzionale di dire cosa stia facendo per superare una situazione così grave per la salute pubblica e costosa per il bilancio di Roma.
La delega dell’ecologia della Giunta Regionale Abruzzese da 4 anni è affidata a Mario Mazzocca di Art.1 Mdp e in questi anni le politiche dei rifiuti sono state particolarmente virtuose su tanti versanti al punto da essere oggi nelle condizioni anche di aiutare la nostra Capitale.
È un motivo di soddisfazione e di apprezzamento nei confronti del lavoro del Sottosegretario Regionale delegato all'ecologia Mario Mazzocca". Gianni Melilla, Deputato LeU
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Doriana Roio
 Press Management (Leggi tutti i comunicati)
Italia
dorianaroio@gmail.com