Rimilia acquisisce il cliente Expedia® Partner Solutions

Il marchio della rete per partner B2B di Expedia stipula un contratto con la prestigiosa società di tecnologie finanziarie per automatizzare i pagamenti in entrata
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimilia, un fornitore di tecnologie finanziarie, ha annunciato oggi che Expedia Partner Solutions (EPS), la rete per partner business-to-business di Expedia, ha scelto le soluzioni di Rimilia per automatizzare i pagamenti in entrata. Rimilia permetterà ad EPS di automatizzare l’applicazione di pagamenti in 20 valute diverse alle fatture/conti per sistemazioni aperti di tutti gli hotel, compagnie aree, compagnie di autonoleggio e agenzie di viaggi vacanza partner dell’Expedia Group.

L’Expedia Group, con direzione a Bellevue, Washington, è una delle maggiori compagnie di viaggio online al mondo con un fatturato lordo generato dalle prenotazioni di quasi 100 miliardi di dollari, entrate pari a 11 miliardi di dollari e 24.000 dipendenti a livello mondiale1.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Catalyst Marketing Agency
Gem Swartz
925.588.8515
[email protected]
www.catalystmarketing.io

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190221005268/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti