Cybin Corp. e IntelGenx Corp. sottoscrivono un accordo di fattibilità relativo a un film orosolubile ad azione rapida a base di psilocibina

Cybin Corp. (" Cybin " o la " Società "), importante società canadese di scienze della vita focalizzata sulla promozione di prodotti psichedelici e nutraceutici derivati dai funghi, è lieta di annunciare la sigla di un accordo di fattibilità con IntelGenx Corp. (OTCQB:IGXT; TSX-V:IGX) (" IntelGenx ") per lo sviluppo di un film orodispersibile mirato alla somministrazione di psilocibina di grado farmaceutico, soggetto a tutte le necessarie approvazioni di legge. "Cybin è orgogliosa di…
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Cybin Corp. ("Cybin" o la "Società"), importante società canadese di scienze della vita focalizzata sulla promozione di prodotti psichedelici e nutraceutici derivati dai funghi, è lieta di annunciare la sigla di un accordo di fattibilità con IntelGenx Corp. (OTCQB:IGXT; TSX-V:IGX) ("IntelGenx") per lo sviluppo di un film orodispersibile mirato alla somministrazione di psilocibina di grado farmaceutico, soggetto a tutte le necessarie approvazioni di legge.

"Cybin è orgogliosa di collaborare con IntelGenx allo sviluppo di un film ad azione rapida a base di psilocibina", ha dichiarato il responsabile medico di Cybin, il dott. Jukka Karjalainen.