print24.com abbassa i suoi prezzi fino al 40% in meno rispetto al leader di mercato in Italia

La tipografia online riduce in modo massiccio i prezzi di molti prodotti in tutta Italia
RADEBEUL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La tipografia online UNITEDPRINT SE, proprietaria di famosi marchi come print24.com, ha abbassato i suoi prezzi per una varietà di prodotti fino al 40% in meno rispetto al leader di mercato in Italia!

Oltre ai Volantini e Brochure, scontati e disponibili in vari formati e carte, print24.com offre un gran numero di altri Top sellers a prezzi molto vantaggiosi, tra cui Libri, Cartoline e Biglietti pieghevoli, ma anche classici dell'attrezzatura pubblicitaria e delle categorie di grandi dimensioni come Rollup/Display, Insegne e Banner! Ulteriori offerte interessanti come categorie d ´imballaggi, prodotti fotografici, alimentari e prodotti per ufficio completano l'ampia selezione di print24.com!

Ali Jason Bazooband, Managing Director for Innovation/Marketing di print24.com, ha dichiarato: “Oltre ai prezzi costantemente bassi, i nostri clienti beneficiano anche di tempi di consegna molto veloci – molti Top sellers sono infatti disponibili in un solo giorno – e di un´eccellente qualità!” Con questa riduzione dei prezzi, il negozio on-line è fino al 40% più economico del leader di mercato in Italia! La maggior parte dei prodotti sono già disponibili a partire da 1 pezzo – o in grandi tirature di stampa, come Volantini fino a 1 milione di pezzi!

print24.com è un marchio di UNITEDPRINT SE, una società globale di e-commerce orientata all’innovazione per la stampa e i prodotti multimediali. Come società leader in Europa nel settore della stampa online, UNITEDPRINT SE vanta 700 collaboratori ed è rappresentata sul mercato dai rinomati marchi print24, Easyprint, Unitedprint, getprint, printwhat, FIRSTPRINT, DDK PRINT BIG, infowerk e Unitedprint Shop Services (USS) in 26 paesi del mondo (in Germania, 21 altri paesi europei, in Brasile, Cina, Canada e Stati Uniti). Oltre ai prodotti di stampa tradizionali, Unitedprint offre ai propri clienti prodotti e servizi di qualità elevata che vanno dalla stampa su tela a quella fotografica, dalla stampa di grande formato a quella pubblicitaria, dal materiale pubblicitario ai settori ufficio e alimentari.