NTT Communications espanderà l'ecosistema per l'interconnessione dei maggiori centri dati in Giappone

—Espanderà la connessione degli scambi internet e delle società partner—
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NTT Communications Corporation (NTT Com), la divisione operante nel ramo comunicazioni internazionali e soluzioni ICT del gruppo NTT (TOKYO: 9432), ha annunciato oggi che espanderà l'interconnessione dei suoi centri dati Nexcenter™ a Tokyo e Osaka, in Giappone, per permettere alle società dei clienti di collegarsi più flessibilmente che mai al cloud e ai servizi per contenuti. Su una base sequenziale da questo mese, NTT Com inizierà a collegare il suo ecosistema direttamente a tre maggiori scambi internet (internet exchanges, IX) in Giappone per permettere ai clienti di accedere ai servizi offerti da questi IX e a varie società partner NTT Com. Successivamente, NTT Com continuerà a espandere questo ecosistema basato sui centri dati Nexcenter™ di NTT Com.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190117005269/it/

NTT Communications espanderà l'ecosistema per l'interconnessione dei maggiori centri dati in Giappone

Expanding Interconnection (Graphic: Business Wire)

Come DX Enabler™, NTT Com usa ICT per raggiungere la trasformazione digitale (DX) “Trasforma e crea l'azienda” insieme ai clienti, è concentrata sull'uso dei dati digitali e sta lavorando per fornire la Piattaforma per la distribuzione dei dati (Data Distribution Platform) che sono ottimizzati per l'uso come le preziose informazioni evolvendo i dati in informazioni e intelligence.

L'iniziativa, che sfrutta il supporto di Nexcenter per la Piattaforma per la distribuzione dei dati, è uno dei molti modi in cui NTT Com sta espandendo il suo ecosistema per una connessione flessibile a cloud e servizi per contenuti.

  • Interconnessione dei maggiori IX e dei centri dati Nexcenter in Giappone

    Il servizio di connessione IX di BBIX, Inc. e il servizio JPIX di Japan Internet Exchange Co., Ltd., ed anche il servizio JPNAP di Internet Multifeed Co. attualmente disponibile, saranno interconnessi con i maggiori centri dati che NTT Com opera a Tokyo e Osaka. Gli IX offriranno una gamma di servizi in espansione a cui i clienti di NTT Com accederanno collegandosi a specifici centri dati attraverso il servizio Nexcenter Connect™, che viene offerto ad una tariffa fissa e bassa.

    I centri dati includeranno i centri dati dal N. 1 al N. 10 di Tokyo, il centro dati N.1 di Yokohama e il centro dati N. 1 di Saitama nell'area di Tokyo e i centri dati da 1 a 3 di Osaka, i 5 centri dati di Osaka e i centri dati 6 e 7 di Osaka che si stanno sviluppando nell'area di Osaka.
  • Ecosistema robusto per l'interconnettività espansa dei servizi IT dei soci

    NTT Com promuoverà il suo ecosistema basato su centri dati Nexcenter™ espandendo l'interconnettività tra le società partner. Le società dei clienti trarranno benefici da diversi cloud e servizi IT offerti dalle società partner di NTT Com attraverso i centri dati Nexcenter™.

Andando avanti, come un DX Enabler™ per realizzare DX per i clienti, NTT Com svilupperà varie misure per fornire una Piattaforma per la distribuzione dei dati come servizi di intelligenza artificiale, gestione dei dati e servizi di supporto per la servitizzazione oltre l'IoT globale che usa eSIM e servizi di rete che collegano flessibilmente molti cloud. Inoltre, NTT Com prevede di espandere ulteriormente la sua interconnessione di vari IX e di ampliare le sue collaborazioni con altri grandi fornitori di servizi.

Tutti i nomi delle società e dei logo menzionati in questo comunicato sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di proprietà dei rispettivi titolari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Per maggiori informazioni
Sig. Hiroshi Seo
Servizi cloud
NTT Communications
Mail: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti