Xilam trasforma Oggy in videogame grazie a un accordo con Nazara

Xilam Animation (Paris:XIL) prosegue con l'espansione del marchio Oggy e i maledetti scarafaggi nel settore dei videogiochi e si affida a Nazara Technologies Ltd., azienda globale attiva nel segmento dei videogame mobili, nel quadro di un accordo raggiunto con l'intermediazione di Dream Theatre, partner di licenza di Xilam.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Nazara lancerà una serie di travolgenti videogame mobili destinati ai più giovani, che metteranno in evidenza i valori divertenti ed esilaranti del marchio Oggy e i maledetti scarafaggi. Secondo le previsioni, il gioco inaugurale debutterà nel primo trimestre del 2018 nella regione dell'Asia-Pacifico, in America Latina e in Medio oriente.

Grazie alla dimensione digitale in continua crescita, Oggy e i maledetti scarafaggi sta raggiungendo nuove vette, con risultati eccezionali sulle piattaforme digitali di tutto il mondo.