Il cinema sotto le stelle e l’estate torna in città

Giovedì 17 giugno inaugurazione dell'Arena Eden di Arezzo con la proiezione di "Comedians" di Gabriele Salvatores. Il grande cinema torna sotto le stelle a cura di Officine della Cultura. Presentato il programma delle proiezioni del mese di giugno.
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Gli amanti del cinema sotto le stelle, del grande schermo illuminato dalla luna, di quel brivido sulla pelle un po’ per l’emozione di un bel film, un po’ per il fresco della sera, possono tornare a gioire. Da giovedì 17 giugno, alle ore 21:30, il Cinema Eden riapre la sua Arena tra le storiche mura della città, grazie all’impegno di Officine della Cultura, per ricordare all’estate il piacere del primo buio con i riflettori accesi sulla settima arte.

Il calendario delle proiezioni del mese di giugno prevede da giovedì 17 a domenica 20 giugno “Comedians” di Gabriele Salvatores, attesa trasposizione cinematografica dell’omonima commedia di Trevor Griffiths. Quattro gli appuntamenti della restante settimana: giovedì 24 “In the mood for love” di Wong Kar-wai; venerdì 25 “Il concorso” di Philippa Lawthorpe; sabato 26 “Regine del campo” di Mohamed Hamidi; domenica 27 “Morrison” di Federico Zampaglione.

L’acquisto online è consigliato su cinemaeden.ticka.it mentre, in caso di pioggia, le proiezioni si svolgeranno all’interno con capienza limitata. Info presso Officine della Cultura ai numeri 0575 353364 (segreteria h24) e 338 8431111 – [email protected] – www.officinedellacultura.org.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 Officine della Cultura (Leggi tutti i comunicati)
Via Trasimeno, 16
52100 Arezzo Italia
[email protected]
057527961