Globee® Awards invita a proporre nomine per riconoscimenti aziendali da tutto il mondo

Tutte le persone fisiche e aziende di tutto il mondo, indipendentemente dalle loro dimensioni, sia private che quotate in borsa, operanti con fini di lucro o no profit, possono proporre nomine a Business Excellence Awards. Globee® Awards, società che organizza i principali programmi di riconoscimenti aziendali e compila elenchi di aziende al top, ora accetta proposte di nomina per l’edizione annuale di Business Excellence Awards da tutto il mondo. questo comunicato stampa include contenuti…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220927005184/it/

Per saperne di più sul programma Business Excellence Awards di Globee e come proporre una nomina: https://globeeawards.com/business-awards/.

L’apprezzatissimo programma annuale Globee® Business Excellence Awards presenta riconoscimenti per la performance aziendali, prodotti e servizi, innovazioni, team di gestione ed esecutivi, donne nel business e le professioni, casi di studio e implementazioni di successo, comunicazioni, pubbliche relazioni e campagne di marketing, gestione di prodotti, siti web, blog, white paper, annunci pubblicitari, creatività, programmi di partner e programmi di soddisfazione dei clienti da ogni importante settore del mondo.