Sumitomo SHI FW firma un contratto per la fornitura di una sezione caldaia CFB nella Corea del Sud

Il contratto riguarda la centrale a biomassa di Daesan, nella Corea del Sud . La struttura adotta l'avanzata tecnologia a letto fluido circolante (CFB) con combustibile a zero emissioni di SFW .
ESPOO, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Sumitomo SHI FW (SFW) ha oggi annunciato di essersi aggiudicata un contratto con Hyundai Engineering & Construction Co. (HDEC) relativo alla progettazione e alla fornitura della sezione caldaia per la centrale a biomassa di Daesan. Secondo le previsioni, il nuovo impianto CFB a biomassa entrerà nella fase di sfruttamento commerciale entro la fine del 2020.

SFW progetterà e fornirà il generatore di vapore CFB da 109 MWe e i dispositivi ausiliari per la sezione caldaia CFB, che sarà alimentata con pellet di legno, nel pieno rispetto dei requisiti normativi vigenti in materia ambientale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Sumitomo SHI FW
Jan Rogers, +1-908-713-3288

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180808005248/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti