MyHeritage diventa presenting partner dell'Eurovision Song Contest 2019

MyHeritage, leader globale nella storia familiare e nel DNA, sarà presenting partner dell'Eurovision Song Contest 2019; l'annuncio è stato dato oggi dall'Unione europea di radiodiffusione (UER).
TEL AVIV, Israele, e GINEVRA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

MyHeritage, leader globale nella storia familiare e nel DNA, sarà presenting partner dell'Eurovision Song Contest 2019; l'annuncio è stato dato oggi dall'Unione europea di radiodiffusione (UER). In qualità di sponsor principale della manifestazione musicale, MyHeritage ha ottenuto ampi diritti globali di associazione, oltre ai diritti di trasmissione, digitali e relativi all'evento, la cui prossima edizione si terrà a Tel Aviv.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180928005288/it/

Grazie ai servizi di MyHeritage è semplice per chiunque, in qualsiasi luogo, partire per un affascinante viaggio alla scoperta delle proprie radici. Con il suo test del DNA, la piattaforma integrata per la creazione di alberi genealogici e l'archivio di 9 miliardi di documenti storici, MyHeritage permette a milioni di persone di scoprire il proprio passato familiare e il proprio posto nel panorama umano globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

MyHeritage
Rafi Mendelsohn, +44-(0)207-193-1854
Direttore PR e social media
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180928005288/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili