Anteprima nuovo album: La casa di Sagres - Mercoledì 25 settembre 2019 ore 18,30

LA CASA DI SAGRES è lo spazio dove si incontrano le strade musicali del cantautore STEFANO COVRI e del pianista ANDREA RAPISARDA. “Una casa gialla, con le finestre che danno sul futuro che non sta fermo mai”
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Non siamo qui a pettinare le bambole. Una casa in cui vivono in armonia la canzone d’autore, il blues, il jazz, il pop, il folk nordamericano; l’ironia, la gioia, la malinconia, le emozioni a colori e in bianco e nero.

Sagres è il luogo in cui abbracciare il conosciuto, il familiare o gettare lo sguardo verso l’oceano e orizzonti lontani. E’ un progetto discografico il cui nome rimanda a un'immaginaria dimora sulla punta estrema del Portogallo.


LA CASA DI SAGRES
nasce per dissetare amici di passaggio e ospitare consuete compagnie.

In questa serata sarà presentato e si potrà prenotare il nuovo CD, che ha per protagonisti un chitarrista cantautore, Stefano Covri (www.facebook.com/StefanoCovriOfficial, collaborazioni con Ricki Gianco, Zelig) e un pianista compositore Andrea Rapisarda (www.facebook.com/AndreaRapisardaMusic, una decina di cd pubblicati, devoto alla musa del Jazz).

Seguirà aperitivo.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Manuela Rosenthal
 MaRoStudio Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Via Paolo Giovio 29
20144 Milano Italia
posta@marostudio.it
0245470429