General Cessioni: opinioni sul bando promosso dalla Regione Umbria

Società di consulenza per la compravendita, General Cessioni ha focalizzato le proprie opinioni sul bando promosso da Regione Umbria per sostenere e supportare la ricerca e lo sviluppo delle PMI presenti sul territorio
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Realtà d'esperienza attiva nella consulenza per l'intermediazione, General Cessioni ha focalizzato le proprie opinioni sula recente bando promosso dalla Regione Umbria. Con recensioni dedicate, la società evidenzia l'importanza del progetto come importante supporto al comparto della ricerca e sviluppo per le PMI attive sul territorio.


General Cessioni e le opinioni sul bando per la ricerca e sviluppo delle PMI

Evidenziato dalle recensioni di General Cessioni, il bando promosso dalla Regione Umbria si pone come principale obiettivo il potenziamento della ricerca e sviluppo delle Piccole e Medie Imprese mediante fondi per il supporto alla realizzazione di progetti e attività di ricerca e sviluppo su aree tematiche di rilievo e all'applicazione di soluzioni tecnologiche funzionali e strategiche. Nel dettaglio l'iniziativa finanzia progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale volti a definire nuovi prodotti e/o processi mirati al rafforzamento della ricerca dei sistemi produttivi strategici per la Regione Umbria realizzati da PMI e Organismi di ricerca e diffusione della conoscenza. Come sottolineato dalle opinioni di General Cessioni, al bando potranno aderire quei soggetti che, sotto forma di raggruppamenti o aggregazioni costituiti o costituenti, intendano sviluppare un'azione strategica rappresentativa di un insieme di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale.


I servizi e il supporto consulenziale fornito da General Cessioni

Con sede nella città di Milano, General Cessioni è oggi una tra le principali realtà attive nel panorama dell'intermediazione aziendale in ambito nazionale ed internazionale. Grazie ad un team di professionisti qualificati, la società offre servizi finanziari dedicati alla rilevazione e alla cessione totale o parziale di imprese, joint venture e partnership. Supportando i propri clienti nelle diverse fasi della transazione, General Cessioni struttura con attenzione le migliori strategie per garantire la soluzione più adeguata alle reali esigenze riscontrate.

Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili