FastForward.ai lancia "Ooredoo Next", la nuova piattaforma di coinvolgimento digitale del Myanmar

FastForward.ai ha oggi lanciato Ooredoo Next, la nuova piattaforma digitale di coinvolgimento per Ooredoo Myanmar. Supportata dalla piattaforma API in tempo reale FastForward NXT TM, basata sull'intelligenza artificiale e sull'apprendimento automatico, Ooredoo Next consente a tutti gli utenti mobili del Myanmar di entrare facilmente in contatto con il brand Ooredoo da Facebook Messenger grazie ai messaggi di risposta automatica in tempo reale.
MOUNTAIN VIEW, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FastForward.ai ha oggi lanciato Ooredoo Next, la nuova piattaforma digitale di coinvolgimento per Ooredoo Myanmar. Supportata dalla piattaforma API in tempo reale FastForward NXTTM, basata sull'intelligenza artificiale e sull'apprendimento automatico, Ooredoo Next consente a tutti gli utenti mobili del Myanmar di entrare facilmente in contatto con il brand Ooredoo da Facebook Messenger grazie ai messaggi di risposta automatica in tempo reale. Con questa piattaforma digitale di coinvolgimento targata FastForward.ai, Ooredoo Myanmar gestirà in modo efficiente le proprie campagne pubblicitarie sui social media, le relazioni con i clienti e la monetizzazione.

Augie K. Fabela II, co-fondatore e CEO di FastForward.ai, ha commentato: "Portiamo nel mondo Telco l'esperienza utente della Silicon Valley. Grazie a noi gli operatori mobili possono offrire ai clienti il pieno controllo sulle proprie scelte, decidendo i servizi da utilizzare, nelle modalità e nei tempi preferiti".