SIAE MICROELETTRONICA testa con successo l’applicazione SDN iVeritas nella rete operativa radio SDN di Telefónica Deutschland

I test rientrano nel progetto Transport SDN Trial (TST) di Telefónica Deutschland
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SIAE MICROELETTRONICA annuncia la riuscita implementazione di iVeritas nella rete di backhaul mobile di Telefónica Deutschland nell'ambito del progetto TST. Il progetto Transport SDN Trial (TST) di Telefónica Deutschland è un'iniziativa il cui obiettivo a lungo termine è offrire servizi a valore aggiunto alla futura infrastruttura di rete 5G in un ambiente SDN. Nell'ambito di questo progetto SIAE MICROELETTRONICA, fornitore storico di tecnologia wireless per Telefónica, ha implementato la sua nuova applicazione SDN iVeritas che offre capacità analitica sulle performance multivendor e analisi di manutenzione preventiva.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

SIAE MICROELETTRONICA
Contatto con i media:
Fabio Gavioli
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171019005072/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti