Andersen Global annuncia una collaborazione con lo studio di consulenza fiscale irlandese Roberts Nathan

Andersen Global sta collaborando ora con Roberts Nathan, uno studio di consulenza fiscale irlandese con uffici a Dublino e Cork. La stipula di un contratto di collaborazione tra Roberts Nathan e Andersen Global andrà ad ampliare ulteriormente la presenza di Andersen nell'Unione Europea ed è il primo passo per divenire uno studio consociato di Andersen Global.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Andersen Global sta collaborando ora con Roberts Nathan, uno studio di consulenza fiscale irlandese con uffici a Dublino e Cork. La stipula di un contratto di collaborazione tra Roberts Nathan e Andersen Global andrà ad ampliare ulteriormente la presenza di Andersen nell'Unione Europea ed è il primo passo per divenire uno studio consociato di Andersen Global.

“Roberts Nathan incarna lo spirito di Andersen, compreso un impegno risoluto rispetto all'offerta di un servizio impeccabile ai clienti” ha dichiarato Mark Vorsatz, Direttore generale di Andersen Tax. “Questa collaborazione andrà a vantaggio dei nostri clienti in tutto il mondo, nonché del nostro studio in via d'espansione.”

“Il team e il servizio ineguagliati di Andersen Tax si abbinano perfettamente ai nostri valori e alla nostra cultura in cui si concede priorità assoluta alle esigenze dei clienti” ha affermato Vivian Nathan, socio gerente presso Roberts Nathan. “Questo rapporto di collaborazione crescente ci permette di attingere alle competenze e alle risorse di entrambe le società, il che si tradurrà in vantaggi non solo per i nostri clienti, bensì anche per il nostro studio.”

Roberts Nathan fornisce servizi di pianificazione fiscale, conformità e consulenza a imprese e titolari di aziende, in particolar modo ad imprese che avviano delle operazioni in Irlanda. Lo studio collaborerà con le imprese affiliate di Andersen Global in tutto il mondo per fornire ai clienti il miglior servizio possibile. Con l'aggiunta di Roberts Nathan, Andersen Global è ora presente in 51 località a livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Andersen Global intraprende il primo passo per espandere la propria presenza in Canada Andersen Global intraprende il primo passo per espandere la propria presenza in Canada  -  Andersen Global è lieta di annunciare che sta collaborando ora con SdM Chartered Professional Accountants, Inc. in Canada. SdM è la prima di diverse aziende che si prevede intraprenderanno questo primo passo verso una relazione più ufficiale con Andersen Global…
Andersen Global stabilisce la propria presenza in Cile Andersen Global stabilisce la propria presenza in Cile  -  Andersen Global è orgogliosa di annunciare di aver stabilito la propria presenza a Santiago, Cile, tramite l'aggiunta di Landa Consultores. Landa Consultores adotterà la denominazione di Andersen Tax – Landa in Chile e diventerà quindi la quarta impresa affiliata ad assumere la denominazione…
Andersen Global avvia la propria espansione in Irlanda Andersen Global avvia la propria espansione in Irlanda  -  Andersen Global è lieta di annunciare di aver instaurato una collaborazione con mgpartners, un prestigioso studio di consulenza fiscale irlandese. La sottoscrizione di un contratto di collaborazione con mgpartners accrescerà la capacità di Andersen di offerta del miglior servizio di…
Keio Plaza Hotel Tokyo offre il "Buffet di dessert della Sirenetta" per la celebrazione del 180mo anniversario di "La sirenetta" scritto da Hans Christian Andersen Keio Plaza Hotel Tokyo offre il "Buffet di dessert della Sirenetta" per la celebrazione del 180mo anniversario di "La sirenetta" scritto da Hans Christian Andersen  -  Keio Plaza Hotel Tokyo (KPH) , uno dei più prestigiosi hotel internazionali del Giappone ubicato a Shinjuku, Tokyo, ospiterà il "Buffet di dolci della…
Casa.it: Julia Roberts incassa 1 mln in più dalla casa di New York Casa.it: Julia Roberts incassa 1 mln in più dalla casa di New York  -  Secondo il blog di Casa.it l’attrice Julia Roberts ha venduto il suo appartamento di Greenwich Village in pochissimo tempo, incassando 1 milione in più rispetto alla richiesta iniziale. Venduto in tempi record, l’appartamento di Julia Roberts ha fatto guadagnare alla bella…
Loading....