Al Teatro Villa di San Clemente (RN) riprendono i laboratori teatrali:

Leggerezza e spensieratezza, ma anche un modo per scoprire nuovi autori e apprendere o praticare le tecniche teatrali, direttamente con gli insegnamenti dei formatori di Città teatro: dal 15 gennaio 2024 parte la seconda tranche dei Corsi di teatro per bambini, ragazzi e adulti al Teatro Villa a San Clemente. Alcuni corsi sono al completo, ma in altri c’è ancora la possibilità di iscriversi da gennaio.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

 

Leggerezza e spensieratezza, ma anche un modo per scoprire nuovi autori e apprendere o praticare le tecniche teatrali, direttamente con gli insegnamenti dei formatori di Città teatro: dal 15 gennaio 2024 parte la seconda tranche dei Corsi di teatro per bambini, ragazzi e adulti al Teatro Villa a San Clemente. Alcuni corsi sono al completo, ma in altri c’è ancora la possibilità di iscriversi da gennaio. 

 Per informazioni sulle disponibilità di posti contattare [email protected] tel 346-4325788 (dal lunedì al sabato dalle 14.30-19.30).

☛ Laboratorio di Teatro Comico per adulti 
con Francesca Airaudo/ Giorgia Penzo/ Davide Schinaia.
NEW/ Tutti i Lunedì dalle 20.00 alle 22.00
SENIOR/ Tutti i Mercoledì dalle 20.30-22.30.
☛ Corso di lettura creativa con elementi di dizione 
con Francesca Airaudo e Mirco Gennari. Tutti i Giovedì dalle 20.00 alle 22.00.
☛ TeatroGiocoVilla: bambini 8-10 anni
con Mirco Gennari. Tutti i Giovedì dalle 17.00 alle 18.30.
☛ Teen Bota 1: ragazzi 11–14 anni con Giorgia Penzo e Stefania Cicardo.
Tutti i Mercoledì dalle 17.00 alle 18.30.
☛ Teen Bota 2: progetto Compagnia Giovani ragazzi 15-21 anni. Tutti i Mercoledì dalle 18.30 alle 20.00.

Informazioni generali t. 391-3360676
www.cittateatro.it/teatrovilla FB: Città Teatro, IG Città_Teatro
Teatro Giustiniano Villa – Sant’Andrea in Casale, frazione di San Clemente (RN) "Radiodrammi di Romagna” terzo Volume: ascolta gratis un'altro podcast online.

Al Teatro Villa di San Clemente (RN) riprendono i laboratori teatrali:
L'ARAGOSTA
Diventa un Radiodramma anche l’ultimo spettacolo scritto su misura da Francesco Gabellini per Francesca Airaudo, dove ascoltiamo l’esistenza sempre più isolata e frammentaria di una vecchia donna rimasta sola, che ci ricorda, anche per i risvolti surreali e grotteschi, la Winnie di Giorni felici. All’interno del testo, scritto in dialetto Riccionese, sono presenti molte citazioni di autori cari a Gabellini e anche scelte narrative e di stile che l’autore vive come omaggi ai Maestri di sempre.
Al Teatro Villa di San Clemente (RN) riprendono i laboratori teatrali:
Radiodrammi di Romagna 3° volume, progetto di Città Teatro con il contributo della Regione Emilia-Romagna (“Salvaguardia e valorizzazione dei dialetti dell’Emilia-Romagna-Legge Regionale 16/2014”), nato nel 2022 per creare un archivio sonoro del Teatro in dialetto dell’Emilia-Romagna.

Ufficio Stampa