Glass Lewis e CGLytics creano un partenariato internazionale mirato alla fornitura di esclusivi dati e analisi sulle retribuzioni

Glass Lewis integra i set di dati e gli strumenti analitici di CGLytics nelle proprie raccomandazioni di voto per procura e offerte personalizzate in materia di policy Glass Lewis, principale fornitore indipendente di servizi di governance e di supporto al coinvolgimento degli azionisti a livello mondiale, e CGLytics, leader globale nella fornitura di dati e analisi sulla governance, annunciano oggi l'espansione del loro partenariato strategico. CGLytics diventerà il fornitore globale per Glass…
SAN FRANCISCO, AMSTERDAM e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Glass Lewis, principale fornitore indipendente di servizi di governance e di supporto al coinvolgimento degli azionisti a livello mondiale, e CGLytics, leader globale nella fornitura di dati e analisi sulla governance, annunciano oggi l'espansione del loro partenariato strategico. CGLytics diventerà il fornitore globale per Glass Lewis di analisi e di set di dati relativi alle retribuzioni, inizialmente con una particolare attenzione al mercato nordamericano, australiano ed europeo.

Forte del successo della partnership europea già attiva tra le aziende, Glass Lewis utilizzerà ora i numerosi dati forniti da CGLytics per le proprie ricerche in materia di deleghe e di raccomandazioni di voto nell'ambito delle retribuzioni dirigenziali e della pratica di 'Say on pay', integrando questi stessi dati nelle politiche di voto per procura degli investitori istituzionali tramite Viewpoint, la soluzione di gestione dei voti dell'azienda.