News Services Group festeggia 10 anni di collaborazione proficua con Business Wire

News Services Group (NSG) ha festeggiato oggi un decennio punteggiato di successi quale rappresentante esclusivo di Business Wire, una società facente parte del gruppo Berkshire Hathaway, nonché l'attuale leader mondiale nella distribuzione di notizie nella regione Medio Oriente e Africa settentrionale (Middle East and North Africa, MENA).
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180611005019/it/

Tony AbiHanna, Presidente e Direttore generale di NSG, AETOSWire ed Esmaa News, ha ricordato: “Dieci anni or sono, NSG si è affermata come società pionieristica nel settore della distribuzione di notizie nella regione colmando le lacune sussistenti per conto di aziende ed entità interessate a una copertura mirata e più estesa. Per migliorare ulteriormente i nostri servizi, ci siamo rivolti a Business Wire e, dal 2008, ne siamo divenuti il rappresentante esclusivo nella regione MENA.”

NSG è l'unica impresa nella regione MENA ad avere accesso alla tecnologia di Business Wire per la divulgazione delle ultimissime notizie e a poter usufruire della sua rete protetta da brevetti multipli denominata NX-Network che permette di diffondere le notizie tramite i sistemi editoriali dei maggiori organi di stampa.