100 colori lana per infinite combinazioni cromatiche: Decobel presenta Ovis 1010

Moderne e raffinate tecniche di produzione ed antico sapere artigianale. Nascono così le lane Decobel, vera espressione del più autentico Made in Italy, tra le quali Ovis 1010, un raffinato unito lana frutto di un’attenta selezione dei filati più pregiati e di un alto livello delle lavorazioni.
Montemurlo , (informazione.it - comunicati stampa - varie) Moderne e raffinate tecniche di produzione ed antico sapere artigianale. Nascono così le lane Decobel, vera espressione del più autentico Made in Italy, tra le quali Ovis 1010, un raffinato unito lana frutto di un’attenta selezione dei filati più pregiati e di un alto livello delle lavorazioni. Grazie all’eccellente qualità che lo contraddistingue ed alla sua adattabilità e versatilità, Ovis 1010 è il tessuto ideale che, da solo o in coordinato con le altre preziose creazioni Decobel, è in grado di rispondere tanto alle esigenze dell’home living che a quelle del mondo contract-hotellerie.

Caratteristica fondamentale che rende Ovis 1010 un prodotto unico è l’ampia gamma di colori, che Decobel mette a completa disposizione del mondo trade e dell’end user, espressione di una filosofia volutamente customer oriented. Sono 100 infatti le nuances offerte, per una delle collezioni più ampie del settore. A partire dalle tenui tinte pastello, per continuare con eleganti tonalità grigie e beige, finendo con i caldi toni della terra, Decobel offre, proprio come in un’esclusiva luxury boutique, la possibilità di infinite soluzioni tailor made, che rendono il tessuto protagonista indiscusso dell’ambiente.
100 colori lana per infinite combinazioni cromatiche: Decobel presenta Ovis 1010

Grazie al prezioso strumento della cartella colore, inoltre, il cliente viene accompagnato in ogni passo ed invitato a creare libere combinazioni cromatiche, per arricchire di un tocco del tutto personale i propri spazi.

“Ovis 1010 è la risposta di Decobel alle necessità del mercato contemporaneo, che desidera essere stupito con soluzioni nuove, originali e funzionali, appositamente studiate per le proprie esigenze. Offrire una gamma di 100 colori significa dare al cliente la libertà di esprimere la propria personalità, accompagnato con professionalità e competenza in un mondo di possibilità che Decobel studia, progetta e realizza appositamente su misura” ha affermato Gabriele Guidoni, Art Director di Decobel.

DECOBEL S.r.l.
Via dell’Industria, 50/52
59013 Montemurlo (PO) Italia
comunicazione@decobel.it
T. 0573 55539
www.decobel.it

Press office Terzomillennium
barbara@terzomillennium.net
info@terzomillennium.net
T. 045 6050601
www.terzomillennium.net
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Bruno
 Terzomillennium (Leggi tutti i comunicati)
via Mirandola 27
37059 Santa Maria di Zevio Italia
barbara@terzomillennium.net
045 6050601
Allegati
Un nuovo filato on line, lana cardata per l'infeltrimento Un nuovo filato on line, lana cardata per l'infeltrimento  -  Da sempre l'attenzione ai filati on line ha caratterizzato la linea commerciale con cui la merceria di lana e d'altre storie ha deciso di collocarsi sul mercato. Dopo una grande attenzione all'assortimento base, costituito dai migliori produttori di filai al mondo per affidabilità e…
Lana Grossa, Bottoncini e Decori: la Maglia Neonato 2015-16 ha un’aria Vintage  -  Con l’arrivo della stagione fredda, cosa c’è di meglio da regalare al tuo bimbo una morbida maglia in lana da neonato ? Un tempo mamme e nonne, armate di ferri e lana, realizzavano da sé, lavorandoli a maglia, caldi golfini e poncho per i loro bimbi: ora con i…
ART IN MIND - BRICK LANE LONDRA - ACAF ARTEMISIA GALLERY PRESENTA I SUOI ARTISTI ART IN MIND - BRICK LANE LONDRA - ACAF ARTEMISIA GALLERY PRESENTA I SUOI ARTISTI  -  NANA AUE biografia Nana Aue, è natA in una famiglia internazionale con radici italiane, da Treviso Susegana vive a Dortmund, Germania, e, a volte a Vieste, Italia. Dopo aver studiato psicologia - laureata in storia, letteratura tedesca e la pedagogia come…
Riscoprire il piacere di plaid e coperte di lana: prova subito con Olivari Casa Riscoprire il piacere di plaid e coperte di lana: prova subito con Olivari Casa  -  Perché le coperte e i plaid Olivari Casa sono contraddistinti da un’innegabile qualità: 90% cachemire e 10% lana vergine per le coperte, oppure cotone al 100% per i plaid, per non parlare delle meravigliose e soffici trapunte, ogni tipo di biancheria per la casa in…
Dalla Germania Michael Lane apre la rassegna di musica dal vivo del Draft (Vallo della Lucania, SA) Dalla Germania Michael Lane apre la rassegna di musica dal vivo del Draft (Vallo della Lucania, SA)  -  La storia del songwriter “tedesco-americano” Michael Lane inizia nel 1986 a Norimberga, Germania, dove nasce da madre tedesca e padre americano. Con il trasferimento della sua famiglia negli U.S., nel Wisconsis, nel 1993, Michael entra…
Loading....