WIZZ AIR RAFFORZA LA SUA PRESENZA A ROMA FIUMICINO CON DUE NUOVE ROTTE VERSO BILBAO E SARAGOZZA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La compagnia Wizz Air introdurrà nel 2025 due nuove rotte da Roma Fiumicino verso la Spagna, con Airbus A321neo. A partire dal 30 marzo avvierà i voli per Bilbao, seguiti dai voli per Saragozza dal 1 aprile. Il collegamento verso Bilbao sarà operato quattro volte alla settimana: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Saragozza, invece, sarà servita tre volte alla settimana: martedì, giovedì e sabato.
"L'apertura di questa rotta rappresenta un traguardo significativo, poiché nessun'altra compagnia collega attualmente Roma Fiumicino con Saragozza - sottolinea la compagnia - Inoltre, è una nota meta di pellegrinaggio, grazie alla Basilica barocca di Nuestra Señora del Pilar. Durante l'anno del Giubileo, questa rotta offre un'opportunità unica per i residenti della regione di raggiungere Roma e viceversa".
"Siamo davvero entusiasti di annunciare queste due nuove rotte per Bilbao e Saragozza, rafforzando ulteriormente i collegamenti tra Italia e Spagna, ora servendo 12 destinazioni. Inoltre, siamo entusiasti di essere la prima compagnia a sbloccare il collegamento tra Roma e Saragozza, operando ora oltre 60 rotte da Roma. Roma è una delle nostre basi più grandi in Italia e, con il Giubileo 2025 in corso, volevamo offrire ai nostri passeggeri nuove opzioni di viaggio", afferma Tamara Nikiforova, Senior Communications Manager di Wizz Air.
"Siamo felici che l'offerta verso la penisola iberica si arricchisca dei nuovi voli di Wizz Air per Bilbao e per Saragozza, destinazione mai servita precedente con regolari operazioni di linea - dichiarato Federico Scriboni, Director Aviation Business Development di Aeroporti di Roma - Questi collegamenti stimoleranno ulteriormente i flussi da e per la Spagna, già primo mercato internazionale per Roma che nell'anno appena concluso ha registrato il nuovo record sfiorando la soglia di 6 milioni di passeggeri con una crescita del 20% rispetto al 2023."
Ufficio Stampa
Daniele Pernella
Spencer & Lewis (Leggi tutti i comunicati)
[email protected]
3479050836