Empirix amplia il proprio servizio di verifica ETaaS per la biometria vocale

Empirix ora offre la valutazione delle soluzioni di autenticazione e d’iscrizione destinata ai centri di contatto e agli sviluppatori delle applicazioni mobili prima della distribuzione
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Empirix ha annunciato oggi la disponibilità di servizi di verifica avanzati che garantiscono il controllo di qualità. Questi servizi sono destinati ai centri di contatto e agli sviluppatori di applicazioni mobili che utilizzano le impronte vocali sia per migliorare la sicurezza delle applicazioni sia per assicurare al cliente un servizio basato sempre di più sul concetto di “mani libere”. Attraverso il servizio di verifica ETaaS di Empirix, le aziende saranno in grado di convalidare in maniera più efficace sia le applicazioni d’iscrizione e di autenticazione che utilizzano la biometria vocale per autorizzare gli utenti, sia la risposta vocale e le applicazioni mobili del front-end. Tramite ETaaS si possono simulare e testare le prestazioni anche in caso di furti d’identità prima della distribuzione, in modo tale che le aziende riescano a velocizzare i cicli di distribuzione, abbattere i costi di progetto e prevenire possibili problematiche che potrebbero avere effetti negativi sull’utente.