Con toolani telefonate gratis a Natale e Capodanno

Quest’anno il natale arriva prima con toolani: la compagnia di telefonia internazionale a basso costo offre in promozione natalizia a tutti i suoi clienti il 24.12.2009 e il 31.12.2009 chiamate gratuite verso numeri di telefono fisso in tutti i Paesi dell’Unione Europea.
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Per tutti i clienti toolani che effettueranno una ricarica sul sito web www.toolani.it fino alla fine dell’anno, verranno accreditati 100 minuti di chiamate gratuite che potranno essere usufruiti il giorno di Natale o di Capodanno.
Cosa significa in pratica: il 24.12.2009 e il 31.12.2009 telefoni gratis verso numeri di rete fissa di Belgio, Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Gran Bretagna, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ungheria e Cipro.
Anche i nuovi iscritti possono usufruire di questa promozione. C’è tempo fino al 31.12.2009. E come sempre per i nuovi iscritti toolani regala 1 € di bonus d’iscrizione iniziale, per provare il servizio di chiamate all’estero a basso costo in maniera gratuita. Registrati ora su www.toolani.it
Non importa se sono auguri di Natale o desideri per l’anno nuovo: di quello che vuoi e soprattutto dillo gratis. Con toolani.