Wipro viene menzionata quale società leader nell’implementazione di soluzioni SAP da una società di ricerca indipendente

Wipro Technologies, la divisione globale operante nei rami informatica, consulenza e outsourcing di Wipro Limited (NYSE : WIT), ha annunciato in data odierna che la società è stata menzionata come leader nella relazione ‘The Forrester Wave™: Fornitori di servizi SAP, 2° trimestre, aprile 2011 (“The Forrester Wave™: SAP Services Providers, Q2 2011, April 2011”) ed è stata annoverata tra i fornitori indiani di servizi SAP più competenti.
BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Forrester ha valutato 19 fornitori di servizi in base a 65 criteri e ai risultati delle interviste a 186 utenti aziendali. I criteri sono stati raggruppati in tre categorie: offerte correnti, strategia e presenza di mercato

Secondo la relazione “Wipro Technologies è uno dei fornitori indiani maggiormente competenti per quanto concerne le soluzioni SAP ed è la seconda società offshore a meritarsi la designazione di fornitore globale di soluzioni SAP.