Opera letteraria, di componimenti poetici. Dal titolo: Innamorarsi della vita è religione. The Life is religion. Edito nel 2018

Sull'uomo, il pensatore, uomo e donna, essere umano di natura peritura e finita, che si rivolge a Dio infinito e chiede che anche il suo universo, ( l'umano), non abbia mai fine. Sapendo per certo che, la nostra vita, è in certa misura, nelle mani di Dio: Per quanto l'uomo, l'umano, chieda di vivere per sempre, la condizione per vivere per sempre, è avere comunicare ed essere in autentica fedeltà lealtà ed onestà, verso quel Dio, infinito creatore e fonte.
TOLENTINO, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Spiritualità, amore, ricerca della vita, trasparenze e immaginazioni; questa è la ricerca poetica della scrittrice e pittrice Paola Inés Antonucci. Sulla verità della realtà, fra poesia, ricerca e uso di colori come nei suoi dipinti... Un libro che anticipa molte emozioni.

Sull'uomo, il pensatore, uomo e donna, essere umano di natura peritura e finita, che si rivolge a Dio infinito e chiede che anche il suo universo, ( l'umano), non abbia mai fine.
Sapendo per certo che, la nostra vita, è in certa misura, nelle mani di Dio:
Per quanto l'uomo, l'umano, chieda di vivere per sempre, la condizione per vivere per sempre, è avere comunicare ed essere in autentica fedeltà lealtà ed onestà, verso quel Dio, infinito creatore e fonte.
Cosa implica fede fedeltà lealtà ed ubbidienza.. implica comportarsi bene. Non adottare un comportamento ingiusto, e comunicazione dannosa, non essere corrotti ad iniquità. Non essere iniqui. Ed essere giusti non significa essere buoni sempre. Occorre: non accondiscendere a ciò che non accettiamo. Fatevi un’etica di vita, vitale. E rispettate le altrui etiche esistenziali.
Opera letteraria, di componimenti poetici. Dal titolo: Innamorarsi della vita è religione. The Life is religion. Edito nel 2018
Queste righe di testo:
racchiudono in sé le condizioni, per realizzare i desideri umani.
Essere pienamente fedeli ad un Dio fonte e creatore, con purezza di intenzioni e azioni, nella vita, porterà con sé, questo giusto atteggiamento a delle possibili benedizioni per la nostra vita.
Al fine di conseguire una vita un’esistenza una storia e destino degni di essere vissuti. Un’esistenza degna ed in pienezza, per una vita autentica.
Innamorarsi della vita è religione, religione infallibile.
The Life is religion.
by. paola.i

Paola Inés Antonucci (Mendoza, Argentina, 1979), nome d’arte: Paola Insui, dal sentire sinceramente cosmopolita, cittadina del mondo. Abita in Italia dal 1990. Si è diplomata in Dirigente di comunità, indirizzo psicopedagogico, nell’anno 2005. Iscrittasi a Scienze della comunicazione nel 2009, frequenta la facoltà due settimane circa. Poi nel 2011 si iscrive all’Accademia di belle arti, e frequenta tre mesi circa. Pubblica dei componimenti poetici assieme ad altri autori. Rispettivamente in ‘viaggi di versi’ n°87 edito nel 2013, e in ‘riflessi’ n°125 edito nel 2015. Dall’anno 2007 in poi, ha partecipato a diversi concorsi e mostre collettive di pittura. Ha pubblicato su delle riviste d’arte, alcune opere di pittura, relative alla sua produzione espressiva di dipinti d’arte. L’opera ‘Etica Esistenza’, è il suo terzo e quarto libro prodotti e realizzati, che verranno pubblicati nel 2018, rispettivamente Tomo 1 e 2. Pubblicherà il suo primo romanzo “noiose confessioni: dell’essere cementato grigio topo”, nella primavera del 2018.La sua seconda opera letteraria scritta, dal titolo: “Apocrifo doppio cerchio” è stato pubblicato a novembre 2017. Nel tempo libero coltiva vari interessi, la pittura, la scrittura, e il canto. La sua formazione artistico-culturale è autodidatta: esercita l’arte del comunicare attraverso lo scrivere e il dipingere in stile libero. La collaborazione con Edizioni EventualMente nasce nel corso del 2017 con l’opera Innamorarsi della vita è religione. Per Edizioni EventualMente® l'autore ha pubblicato: • Innamorarsi della vita è religione - Collana Frangipani
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
paola ines antonucci
privato
62029 TOLENTINO (Macerata) Italia
paolainsui79@gmail.com
Ufficio Stampa
paola ines antonucci
 privato (Leggi tutti i comunicati)
62029 TOLENTINO (Macerata) Italia
paolainsui79@gmail.com
Allegati
Le barbarie dimenticate: in Libia le aste di esseri umani, torna la tratta degli schiavi Le barbarie dimenticate: in Libia le aste di esseri umani, torna la tratta degli schiavi  -  A Tripoli è possibile comprare persone per pochi soldi. Aste di esseri umani, come all'epoca della tratta degli schiavi che, secondo la CNN, avvengono in Libia. Lo riprova un reportage dove si vedono due ragazzi che vengono venduti dai trafficanti. "800…
La prima sperimentazione su esseri umani dimostra l'efficacia di un nuovo approccio immunoterapeutico alla resistenza agli antibiotici La prima sperimentazione su esseri umani dimostra l'efficacia di un nuovo approccio immunoterapeutico alla resistenza agli antibiotici  -  SAB Biotherapeutics (SAB) , società impegnata nello sviluppo clinico di prodotti biofarmaceutici, ha annunciato che la sua prima sperimentazione su esseri umani ha dimostrato l'efficacia di un nuovo approccio…
Gore annuncia il primo utilizzo su esseri umani dello stent graft toracico conformabile GORE® TAG® con sistema ACTIVE CONTROL per TEVAR Gore annuncia il primo utilizzo su esseri umani dello stent graft toracico conformabile GORE® TAG® con sistema ACTIVE CONTROL per TEVAR  -  W.L. Gore & Associates, Inc. (Gore) ha annunciato in data odierna il primo impianto su paziente dello stent graft toracico conformabile GORE® TAG® con sistema ACTIVE CONTROL, che ha ottenuto la marcatura CE…
Da uomo diventa donna, Antonello De Pierro presenta libro su vita di Andrea Paola Da uomo diventa donna, Antonello De Pierro presenta libro su vita di Andrea Paola  -  Roma - Da sempre paladino dei diritti civili, da giornalista e da presidente del movimento Italia dei Diritti, il direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro ha moderato l'altro pomeriggio a Latina, presso il Park Hotel, l'incontro per la presentazione del libro…
Assemblea dei Testimoni sull'amore verso Dio Assemblea dei Testimoni sull'amore verso Dio  -  TESTIMONI DI GEOVA Distretto Ceramico di Scandiano e Sassuolo, Appennino modenese e reggiano e zone di Vignola, Valsamoggia e Casalecchio UFFICIO STAMPA - Davide Cavalli – Cell. 388-4040440 – E-mail: cavallidavide69@gmail.com Romano Salaroli – Cell. 349-2553218 – E-mail:…
Loading....