Smiths Detection conclude un accordo per acquisire PathSensors ed espandere le proprie capacità di rilevamento biologico

Smiths Detection, leader globale nelle tecnologie di rilevamento e controllo, oggi annuncia un accordo per l'acquisizione di PathSensors, importante società di Baltimora, MD, specializzata in soluzioni biotecnologiche e di test ambientali. L'acquisizione amplia le capacità di rilevamento di Smiths Detection in tutto il segmento chimico, biologico, radiologico, nucleare e degli esplosivi (CBRNE), per una risposta rapida in caso di rischi emergenti. PathSensors fornisce soluzioni ad alta velocità…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

PathSensors fornisce soluzioni ad alta velocità ed estremamente sensibili per l'individuazione di agenti patogeni e di minacce biologiche, e ha sviluppato un solido metodo portatile per l'identificazione, nell'arco di pochi minuti, di pericoli di natura biologica. L'azienda, che vanta una base clienti simile a quella a cui Smiths Detection fornisce servizi di rilevamento di minacce chimiche, permette anche l'espansione del mercato di consumo finale verso i settori adiacenti della sicurezza, come quella alimentare e agricola.