Veeva lancia una nuova applicazione per accelerare i pagamenti a favore dei centri di ricerche cliniche

Vault Payments permette agli sponsor e alle organizzazioni di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) di creare, tener traccia e registrare automaticamente i pagamenti entro Vault CTMS a garanzia di una maggior accuratezza e visibilità Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha lanciato oggi Veeva Vault Payments, una nuova applicazione add-on per Veeva Vault CTMS che gestisce il processo relativo ai pagamenti e ai rimborsi a favore dei centri di ricerche cliniche. Vault Payments automatizza…
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha lanciato oggi Veeva Vault Payments, una nuova applicazione add-on per Veeva Vault CTMS che gestisce il processo relativo ai pagamenti e ai rimborsi a favore dei centri di ricerche cliniche. Vault Payments automatizza il tracciamento dei pagamenti e fornisce la visibilità finanziaria completa per tutte le Parti collaboranti a progetti di ricerca. Gli sponsor e le CRO potranno ora accelerare i pagamenti ai centri e fornire la piena trasparenza per quanto concerne lo stato e le scadenze dei pagamenti, il tutto entro il loro flusso di lavoro in Vault CTMS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
[email protected]

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200108005824/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti