“Due Cuori, la Fiera della Sposa” approda al Centro Commerciale “Neapolis” dal 2 al 10 novembre

Si accendono i riflettori su “Due Cuori, la Fiera della Sposa” il tour event de “La Luna degli artisti”
napoli, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Dopo il successo delle precedenti edizioni al Vulcano Buono, “Due Cuori, la Fiera della Sposa” comincia il suo tour al Centro Commerciale “Neapolis” per proseguire in altri centri commerciali. La fiera sarà ad ingresso gratuito con orari dalle 9 alle 21,00 dal 2 al 10 novembre.

Nel mondo delle fiere dedicate agli sposi solo alcune si distinguono ed esattamente quelle che fin dalla prima edizione hanno puntato alla qualità e alla professionalità degli espositori e l’innovazione dei contenuti, “Due Cuori, la Fiera della Sposa” nata da poco tempo, è un evento molto amato e atteso che cattura, ad ogni edizione, l’attenzione di oltre 30 mila visitatori.    

Insomma, stiamo parlando di una vetrina ricca di prodotti e servizi che saprà fornire alle coppie una panoramica a 360° sulle nuove tendenze in fatto di matrimoni e di unioni civili.

Saranno tantissime le idee,  i suggerimenti e le novità  per organizzare al meglio il giorno del SI: abiti, location esclusive, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze, la consulenza di makeup stylist, hair stylist, wedding planner e molto altro\

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
LUISA piccolo
 LA LUNA DEGLI ARTISTI (Leggi tutti i comunicati)
Italia
lalunadegliartisti@gmail.com
3207008206
Allegati